Nel pomeriggio di ieri si è consumato un nuovo episodio di furto nelle zone limitrofe al centro di Latina. La vittima dello scippo è una donna di circa 70 anni, che stava camminando su via Milazzo, non lontano dal comando provinciale dei Vigili del Fuoco.
Il fatto si è verificato intorno alle ore 16,quando un malvivente ha individuato nella signora la sua vittima designata. Questo per portarle via la borsa si è avventato contro di lei, arrivando anche a picchiarla. Lo sconosciuto è riuscito nel suo intento, portando via un misero bottino: soltanto pochi euro.
Visibilmente traumatizzata, la pensionata è stata soccorsa da un’ambulanza, ma per fortuna non ha riportato conseguenze dall’episodio increscioso. Sul caso stanno indagando i poliziotti della Questura di Latina che hanno raccolto una prima descrizione del bandito.
Inoltre, lo scippo si è verificato nei pressi di un’attività fornita di telecamere di videosorveglianza e queste saranno fondamentali per restringere ulteriormente il campo e individuare l’autore di questo gesto.