Ancora spari ad Aprilia, colpite una vetrata condominiale e delle auto

I nuovi fatti registrati a poca distanza dall'altro episodio, quello di giovedì pomeriggio, quando era stata colpita un'auto in sosta

Non c’è pace per Aprilia: ancora spari l’altra notte dove è stato richiesto un intervento da parte delle forze dell’ordine per una vetrata condominiale colpita da un proiettile. Il tutto è avvenuto ancora in una strada centralissima, ovvero in via degli Aranci.

Indagano i carabinieri del posto. Non solo su questo inquietante episodio, ma anche su quello di giovedì, quando nel tardo pomeriggio un colpo d’arma da fuoco aveva mandato in frantumi un finestrino in corrispondenza dei sedili posteriori di un’automobile parcheggiata in via dei Garofani.

Difficile dire al momento se i due episodi, avvenuti a poco tempo e a poca distanza l’uno dall’altro, siano collegati tra loro.

Tra le ipotesi investigative, anche quella che vedrebbe lo sparo notturno avvenuto in via degli Aranci, partito proprio dalla parallela via dei Garofani dove era stata colpita l’auto in sosta.

Come se non bastasse, questa mattina Aprilia si è svegliata con l’ennesima inquietante verità: La notte appena trascorsa, poco dopo la mezzanotte sono intervenuti i carabinieri in via Rossetti per degli spari. I militari, dopo i sopralluoghi hanno rinvenuto quattro bossoli che hanno colpito tre auto in sosta nelle quali, fortunatamente non si trovava nessuno. Infatti, non si registrano persone ferite. All’attenzione degli investigatori anche le zone nelle quale si sono verificati questi eventi, tutte molto ravvicinate tra loro e a due passi dal centro.

Timori in città per un clima tutt’altro che sereno fatto di inquietanti fatti di cronaca e un’amministrazione commissariata dopo lo scioglimento del consiglio comunale per infiltrazioni mafiose.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Scontro frontale tra tir sulla 156 a Priverno: la vittima è Costantino Mangoni

La vittima è un 53enne di Terracina originario di Alatri. L'incidente si è verificato all'alba, un altro autista ferito.

Cisterna, giornata intensa per la Polizia Locale: tre incidenti, un investimento e multe

Sinistri senza feriti al mattino, un pedone in codice giallo nel pomeriggio. Denunciato un automobilista positivo all’alcol test

Cisterna, revocata la sospensione della pena: 45enne in carcere

Divenuta definitiva la condanna per atti persecutori e violazione degli obblighi familiari, eseguito il provvedimento dalla Polizia di Stato

Latina, fermata in auto con la droga: arrestata con oltre 21 grammi di cocaina

Operazione della Squadra Mobile: sequestrati bilancini, sostanza da taglio e appunti ritenuti legati allo spaccio

Latina, 87enne urta un’auto ferma e si ribalta in via Pompili

L’incidente vicino all’incrocio con piazzale Prampolini: sul posto la Polizia Locale. Strada chiusa durante i rilievi

Controlli in un’azienda agricola, ispezione a Terracina: denunciato il titolare

Verifiche dei Carabinieri con il Nucleo Ispettorato del Lavoro: irregolarità nella manutenzione di un trattore
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -