Anci Lazio, anche i piccoli comuni rappresentati: la soddisfazione di Calandrini

"Realtà come Rocca Massima e Campodimele sono gemme del nostro territorio. I piccoli comuni rappresentano l’ossatura sociale e culturale"

“Desidero esprimere le mie più vive congratulazioni ad Angelo Tomei, consigliere comunale di Rocca Massima, e a Tommaso Grossi, sindaco di Campodimele, per la loro nomina nella Consulta Borghi e Piccoli Comuni di ANCI Lazio. Si tratta di un riconoscimento importante che premia il valore, la competenza e l’impegno costante dei nostri amministratori locali.”

Lo dichiara il Senatore Nicola Calandrini, presidente della Federazione provinciale di Fratelli d’Italia di Latina, che aggiunge: “Queste nomine testimoniano ancora una volta la qualità della nostra classe dirigente, che si distingue per serietà e radicamento sul territorio. I consiglieri Tomei e Grossi rappresentano al meglio lo spirito di Fratelli d’Italia: uomini delle istituzioni, capaci di dare voce ai bisogni reali delle comunità locali.”

“La presenza sempre più forte dei nostri amministratori in organismi strategici come ANCI – prosegue Calandrini – è il segno tangibile di un partito che cresce e che riesce a esprimere una rappresentanza competente e autorevole, capace di incidere sui processi decisionali e di portare risultati concreti ai cittadini.”

Un passaggio specifico, poi, sui piccoli comuni: “Realtà come Rocca Massima e Campodimele sono gemme preziose del nostro territorio. I piccoli comuni rappresentano l’ossatura sociale e culturale della provincia di Latina e di tutto il Paese. Contro la piaga dello spopolamento, serve un impegno costante in termini di investimenti, infrastrutture e servizi: un obiettivo che possiamo raggiungere solo grazie al dialogo diretto con chi amministra ogni giorno questi territori, e in questo Fratelli d’Italia è in prima linea.”

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Noi Moderati fa tappa a Sezze: sanità e territori al centro del congresso

Dal Pronto soccorso ai giovani, il partito rilancia il radicamento nei Comuni della provincia: Guerrieri coordinatore

Aprilia – Tassa di soggiorno? “Tutto pur di far cassa”, e scatta la polemica

Andrea Ragusa dei Cinque Stelle contesta l’ipotesi di introdurre l’imposta a carico di pernotta nelle strutture ricettive del territorio

Aprilia – Tempi biblici per la carta d’identità, le proposte del M5S

Le criticità fin dalla prenotazione con una media di settanta giorni per un ufficio a disposizione del pubblico per 17 ore settimanali

Attentati a Latina, Zappone (FdI): “Risposta netta dello Stato”

La consigliera regionale commenta le vicende di cronaca e sottolinea: "Dalla Regione un piano straordinario per la sicurezza

Boom di adesioni a FdI in provincia di Latina, sono oltre 4 mila gli iscritti

A dare riscontro del successo della campagna di adesioni del partito di governo è stato il senatore Nicola Calandrini

Commissione bloccata per la terza volta, bilanci ancora senza confronto

Le opposizioni denunciano una Trasparenza negata su Abc. Se la prendono con la maggioranza e accusano il sindaco Celentano
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -