Anche a Latina il Gazebo della Lega per la Pace Fiscale

L’appuntamento è per la giornata di sabato, dalle ore 16.00 alle ore 20.00 in Corso della repubblica, all’incrocio con via Eugenio di Savoia

L’8 e il 9 marzo la Lega organizzerà gazebo informativi in tutta Italia per la cosiddetta Pace Fiscale. Anche il capoluogo pontino, come sempre, risponderà all’appello di Matteo Salvini e scenderà in campo con un presidio gestito dal coordinamento comunale del partito e dai tanti attivisti del territorio. L’appuntamento è per la giornata di sabato, dalle ore 16.00 alle ore 20.00 in Corso della repubblica, all’incrocio con via Eugenio di Savoia.

L’occasione sarà proficua per continuare a promuovere la rottamazione delle cartelle esattoriali per i contribuenti considerati in buona fede, contrastando con forza l’europatrimoniale voluta dalla sinistra. Una misura che il vicepremier e leader del partito sta portando avanti con l’obiettivo primario di tutelare i cittadini italiani che hanno dichiarato i redditi ma non sono riusciti a pagare per difficoltà economiche.

Sabato 8 marzo, si avrà modo parimenti di ribadire la necessità della Pace in Ucraina, a oltre due anni dall’inizio del conflitto, e di continuare il tesseramento di partito che vede anche in questo 2025 un rinnovamento che parte proprio dai territori, attraverso l’ascolto delle istanze delle comunità locali.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Dopo di Noi”, firmata la convenzione tra Comune di Latina e Ater: quattro alloggi per l’autonomia delle persone con disabilità

Gli appartamenti, situati in via Selene a Porta Nord, ospiteranno 12 utenti. Celentano: “Segnale concreto per una città più inclusiva”

Latina – Stagione di danza al “D’Annunzio”, la minoranza non ci sta

A sollevare la questione è stata la consigliera del Partito democratico Daniela Fiore, poi sostenuta da tutte le forze di opposizione

Disabilità, Calandrini: «Giunta Rocca attenta ai più fragili, stanziati 5 milioni in più per assistenza e progetti “Dopo di noi”»

Il presidente della Commissione Bilancio elogia l’assestamento di bilancio: «Segnale concreto di responsabilità e vicinanza ai cittadini»

West Nile, Europa Verde Lazio: “Regione in forte ritardo su prevenzione ed emergenza”

Treiani e Cavaliere: servono disinfestazioni tempestive, più monitoraggio e un approccio integrato One Health

Latina – Approvato assestamento bilancio 2025-2027: opposizioni denunciano strategia per liquidare ABC

Licata (Noi Moderati) contraddice la sindaca Celentano: "Dipartimento Finanze già al lavoro per messa in liquidazione azienda speciale"

Centenario, Calandrini: “Con adesione della Regione Fondazione Latina 2032 finalmente pronta a partire”

Il senatore di FdI: "Ora si apre una nuova fase: auspico che alla Fondazione aderiscano numerosi soggetti privati e istituzionali"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -