Alla Icar arrivano le nuove Cupra Leon Formentor: vieni a scoprirle al Cupra Padel Tour il 28 e 29 settembre

La tappa del 28 e 29 settembre presso il WE PADEL – Premier Sporting Club sarà un’occasione unica per coniugare la passione per auto e padel

La ICAR SPA è orgogliosa di annunciare l’arrivo in concessionaria della Nuova CUPRA Leon e della Nuova CUPRA Formentor, due modelli che incarnano perfettamente lo spirito di performance e innovazione del marchio CUPRA. Per celebrare queste novità, il 28 e 29 settembre, presso il We Padel, si terrà una speciale tappa del CUPRA Padel Tour, un’occasione unica in cui, oltre a partecipare alle competizioni sportive, sarà possibile scoprire le nuove auto CUPRA.

Prova su strada e scoperta delle nuove CUPRA Durante l’evento, sarà possibile non solo ammirare dal vivo le due nuove vetture, ma anche provarle su strada per vivere in prima persona la potenza e il dinamismo che contraddistinguono CUPRA.

La Nuova CUPRA Leon si distingue per il suo puro magnetismo. Con prestazioni evocative e un design deciso, questo modello rappresenta un equilibrio perfetto tra sportività ed eleganza. La versione Hybrid della Leon porta la tecnologia a un livello superiore, rompendo i confini della tradizione automobilistica. Il risultato è un’auto capace di garantire un’esperienza di guida esaltante, unendo prestazioni potenti a una grande efficienza.

Anche la Nuova CUPRA Formentor, con il suo design audace e dotata di fari CUPRA Matrix LED, è pronta a farsi notare. Il suo logo illuminato, integrato nel design 3D della luce coast-to-coast posteriore, aggiunge un tocco distintivo, mentre il Sistema Infotainment da 12,9” offre un’esperienza tecnologica di prim’ordine. La Formentor promette prestazioni esaltanti e un controllo intuitivo su strada, rendendola una scelta ideale per chi cerca dinamismo e innovazione.

CUPRA Padel Tour: sport e passione Il CUPRA Padel Tour è un evento imperdibile per gli amanti dello sport e del divertimento, che si articola in diverse tappe in tutta Italia. La passione per l’innovazione e la performance che caratterizza CUPRA si riflette anche nel padel, uno sport dinamico e in rapida ascesa, che incarna perfettamente i valori di competizione e agilità del marchio.

La tappa del 28 e 29 settembre presso il WE PADEL – Premier Sporting Club sarà un’occasione unica per coniugare la passione per le auto e per il padel in un evento pensato per tutti: dagli appassionati di motori agli sportivi, fino a chi è semplicemente curioso di vivere un’esperienza coinvolgente.

Programma dell’evento

  • 28 e 29 settembre: test drive della Nuova CUPRA Leon e della Nuova CUPRA Formentor;
  • Tornei di padel con premi esclusivi per i partecipanti;
  • Incontri con professionisti del mondo del padel e del settore automobilistico;
  • Area hospitality per vivere momenti di relax e intrattenimento.

Un week end all’insegna di sport, adrenalina e innovazione ICAR SPA invita tutti i propri clienti, appassionati di padel e curiosi a partecipare a questo imperdibile evento, per toccare con mano l’innovazione CUPRA e vivere un weekend all’insegna dello sport e dell’adrenalina.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Presepe nelle scuole, al via il concorso della Regione per il Natale 2025

La Regione Lazio ha stanziato 102 mila euro destinati a sostenere attività extrascolastiche per gli istituti vincitori

Inquinamento cognitivo: come tenere lontani i figli da cellulari, social e videogiochi

“Sasso, forbice e carta” può farcela a vincere contro i “Me contro Te”, giochi on line e canzoncine per bambini

Terracina – Il largo della scuola Giovanni Paolo II intitolato a Luisa Rossi, oggi la cerimonia

Dopo lo scoprimento della targa e la benedizione, interverrà il figlio di Luisa Rossi: un omaggio alla volontaria

Stretta sui siti porno, i minorenni possono ancora entrare: le misure non bastano

Oggi entra in vigore la verifica effettiva obbligatoria dell'età. Ma al momento tutti i principali siti non si sono adeguati, tranne Onlyfans

Il nuovo mercato del gioco online, regole più rigide in arrivo: tutti i cambiamenti dal 13 novembre

Le regole saranno molto più rigide, sia sotto il profilo economico che in quello della tutela dei consumatori

Bando Formazione Lavoro, dalla Camera di Commercio Frosinone Latina 367mila euro in voucher

Obiettivo: incentivare stage, tirocini e percorsi PCTO. Voucher fino a un massimo di 12.000 euro per ciascuna impresa
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -