Alessia Pecchia in finale ad ”Amici”: domenica maxischermo in piazza a Fondi

Domenica 18 maggio, in vista della finalissima, sarà installato un maxi schermo in Piazza IV Novembre (San Francesco)

Fondi è pronta a fare il tifo per Alessia Pecchia, la straordinaria ballerina che ha conquistato il pubblico e, sfida dopo sfida, è arrivata alla finalissima di “Amici” di Maria De Filippi.

Da mesi, ormai, la città sta facendo il tifo per lei: chi la conosce sin da quando era bambina l’ha sostenuta dal primo istante ma con la partecipazione al noto talent hanno iniziato ad amarla anche milioni di italiani.

Domenica 18 maggio, in vista della finalissima, sarà installato un maxi schermo in Piazza IV Novembre (San Francesco) che consentirà alla città di trasmettere alla ballerina fondana tutto il calore, l’affetto e il supporto delle grandi occasioni.

In prima linea uno dei suoi più grandi fan di Alessia, il sindaco Beniamino Maschietto, che dopo averla premiata nel luglio del 2022 nell’ambito di un’iniziativa volta a sostenere, valorizzare e far conoscere i talenti locali, l’ha seguita negli anni, successo dopo successo, puntata dopo puntata.

Si tratta del terzo concorrente fondano che calca il palcoscenico di “Amici”: dopo la partecipazione di Tania Tuccinardi nel 2005, e la vittoria della decima edizione del talent nel 2011 da parte del cantautore Virginio Simonelli, Alessia Pecchia, con il suo ritmo, la sua umiltà e il suo sorriso, è tornata a far parlare di Fondi.

“Forza Alessia – ha commentato il sindaco – con queste poche parole vogliamo dirti che tutta Fondi tifa per te”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

La colonia di Setia: ricerche nel Lazio repubblicano, sabato la giornata di studi

Un’importante occasione di approfondimento e confronto scientifico sul passato della colonia latina di Setia e sul suo ruolo

Ambasciatori di cultura: i Giovani Filarmonici Pontini tornano a Latina

Sabato 27 settembre alle ore 18.30 Circolo Cittadino “Sante Palumbo” di Latina la serata ad ingresso libero e gratuito

Fondi – Estatissima 2025 si chiude con l’evento “Viaggio nell’arte”

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Ginepro Art, realtà attiva nella promozione dell’arte e della cultura sul territorio

Al via la Secolare Fiera di San Michele a Sermoneta: quattro giorni di eventi

Si comincia domani con la visita in fiera delle scolaresche, che parteciperanno ai laboratori nell’ambito di “Libri in fiera”

“Pino on the road again”, Gente Distratta nel ricordo di un uomo in blues

A dieci anni dalla sua scomparsa e settanta dalla nascita, ecco l’omaggio sincero per Pino Daniele, anima della musica italiana

Latina – Alla Feltrinelli i manga di Lorenzo Di Lelio, giovane talento del fumetto

L’esposizione è curata da Fabio D’Achille per Mad Museo d’Arte Diffusa e sarà inaugurata mercoledì 1° ottobre alle ore 18.00
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -