Alessandro Recine scelto come testimonial del 24esimo “Premio Immagine Latina”

Ennesimo riconoscimento di grande valore e prestigio per quanto riguarda l’imprenditore e manager sportivo pontino

Ennesima, prestigiosa ribalta per il manager sportivo pontino Alessandro Recine, noto anche per il suo impegno in ambito scientifico e nel sociale. Lo scorso anno gli era stato assegnato un importante riconoscimento dal “Premio Immagine Latina” nelle categorie “Sport, Scienza e Imprenditoria”. Quest’anno, nella 24esima edizione della stessa iniziativa promossa dall’associazione culturale “Nuova Immagine” che si terrà domenica 15 ottobre, Recine sarà tra i protagonisti nelle illustri vesti di “Testimonial”, ruolo sempre assegnato dagli organizzatori a personalità di particolare rilievo per il nostro territorio e che si sono contraddistinte in Italia e nel mondo.

Affermatosi come manager sportivo in questi ultimi anni e attualmente molto vicino all’ambiente Inter, si sta attualmente concentrando sul trasferire tutte le sue competenze professionali sia in Italia che all’estero.

Nel conferirgli tale nomina, il “Premio Immagine” deve aver riconosciuto in lui la capacità di operare in svariati ambiti ed il grande merito di essere riuscito a collegarli tra loro con successo creando un notevole valore per tutti.

Recine, infatti, oltre ad essere manager sportivo, è un affermato imprenditore, fondatore e Ceo di “VITA365”, struttura salita alla ribalta delle cronache scientifiche mondiali per delle scoperte e pubblicazioni scientifiche a dir poco sensazionali. È inoltre presidente dell’associazione “CmnSport ONLUS“, da anni impegnata a finanziare direttamente importanti progetti di ricerca scientifica e che nel 2017 portò alla sensazionale scoperta sull’origine della malattia di Alzheimer.

“Sono molto felice di figurare come testimonial nella 24esima edizione del Premio Immagine e non posso che ringraziare per tale prestigioso riconoscimento gli organizzatori di questa manifestazione di caratura internazionale.

Mi emoziona questo passaggio da premiato a testimonial in una rassegna dedicata alle eccellenze del nostro territorio che portano competenze e la nostra cultura con grandi risultati in tutto il mondo.

Sono orgoglioso di essere considerato un’eccellenza del mio territorio nativo, ma lo sono ancora di più per tutto l’insieme delle risorse umane e professionali che sono riuscito a coordinare e che reputo il grande valore aggiunto che ha permesso di arrivare a concretizzare dei traguardi incredibili anche in ambito scientifico”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Formia – La storica cappella di San Michele Arcangelo torna alla comunità

Lunedì 29 settembre alle ore 17:00, in occasione della festività di San Michele Arcangelo, si terrà la cerimonia di riapertura

Pena di morte, gli USA sono l’unico Paese dell’occidente in cui è in vigore: ecco gli Stati che la praticano

Dei 50 Stati federali, 23 hanno votato per abolire formalmente la pena di morte. Gli altri Stati l’hanno mantenuta

Latina – Impianto sportivo Borgo Grappa, approvato il progetto di fattibilità

Il progetto prevede anche l’installazione di un sistema di videosorveglianza ed è stato sviluppato secondo il principio dell’inclusività

Cambio al vertice del Reparto Territoriale di Aprilia, della Compagnia di Latina e dell’Ufficio Comando del Provinciale

Il Comandante Provinciale dei Carabinieri ha incontrato Gianluca Piccione, Antonino Maggio e Ivan Mastromanno

Inaugurata la Secolare Fiera di San Michele a Sermoneta: “Tradizione e innovazione per valorizzare il territorio”

Domani la manifestazione entra nel vivo con il IV concorso “L’olio delle colline” insieme all’assessore Melissa Girardi e al Capol

Latina – Nasce il comitato “Salviamo borgo Santa Maria” a tutela di attività produttive e cittadini

Dopo oltre 40 giorni di silenzi e promesse le Attività Produttive di Borgo Santa Maria si riuniscono in un Comitato
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -