Aggressione del personale sanitario al Goretti, la condanna di Rocca

Necessario l’intervento dei Carabinieri per mettere un freno alla furia dell’uomo che è stato poi denunciato

Nelle prime ore della giornata di ieri, venerdì 17 maggio, si sono vissuti momenti di paura all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Nella circostanza un 35enne ha minacciato di morte i sanitari che lo stavano assistendo. Necessario l’intervento dei Carabinieri per mettere un freno alla furia dell’uomo che è stato poi denunciato.

“Quanto avvenuto al Pronto Soccorso dell’Ospedale ‘Santa Maria Goretti’ di Latina, dove un uomo già noto alle forze dell’ordine ha aggredito i sanitari che lo stavano assistendo, è inaccettabile. Ogni episodio di violenza e di sopraffazione ai danni di chi, con grande competenza e umanità, si prende cura degli altri, va condannato con la massima fermezza”. Così sui social il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca.

“Al personale di vigilanza del nosocomio pontino, alle forze dell’ordine e ai camici aggrediti, giunga la solidarietà mia personale e della Giunta della Regione Lazio. Con il Viminale – Ministero dell’Interno abbiamo lavorato per i presidi di polizia h24 nei principali ospedali romani, riportando le forze dell’ordine anche nella più grande struttura sanitaria della provincia di Latina e vogliamo continuare su questa strada. Verso episodi simili ci sarà sempre tolleranza zero da parte della nostra amministrazione”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Morte Satnam Singh, il Questore rilascia un permesso di soggiorno alla moglie

Nella circostanza è stato rilasciato un permesso di soggiorno per motivi definiti di “protezione speciale”

Alla guida con la patente revocata e tenta di fuggire al controllo: denunciato

Fondi - Mentre i poliziotti stavano procedendo al controllo, l’uomo ha messo in moto l’auto tentando di scappare

Si allontana dopo l’incidente senza soccorrere una 80enne: denunciato

L'episodio si è verificato a Sezze. I Carabinieri dopo le attività d'indagine sull'incidente hanno denunciato un 53enne di Priverno

Sorpresi con armi irregolari e droghe: in manette due uomini

Sabaudia - I due venivano trovati in possesso di una doppietta calibro 12 con matricola abrasa e canne tagliate

Cocaina, hashish e marijuana tra i cespugli: il sequestro

Latina - Riscontrate in alcune attività violazioni alle norme sui documenti commerciali e omissione di pagamenti dei canoni Rai

Furto in un frantoio, danno per 5mila euro

Roccasecca dei Volsci - Nel bottino anche 400 litri circa di olio d’oliva extravergine, contenuto in taniche di metallo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -