Adinolfi (Lega Gruppo ID): “Covid e miocardite. Australia sconsiglia ai più giovani i vaccini, UE approfondisca il tema”

"Sarebbe opportuno approfondire questa problematica per capire meglio e aiutare chi è perplesso a superare i dubbi"

“Sui rischi della vaccinazione Covid per i più giovani serve un approfondimento. L’Australia  sconsiglia la quarta dose ai più giovani in quanto il rischio di sviluppare miocardite è troppo alto. L’Unione europea sta per autorizzare invece anche la somministrazione per i più piccoli. Fermo restando quanto sia importante la vaccinazione per contrastare il Covid, ritengo sarebbe comunque opportuno approfondire questa problematica per capire meglio e magari aiutare chi è perplesso a superare i dubbi. Come Lega Gruppo ID, tempo fa, avevamo già sollecitato un intervento della commissione per approfondire il problema e chiarire meglio la casistica”.

Lo afferma il parlamentare europeo della Lega Gruppo ID Matteo Adinolfi

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Conferenza dei Capi Gruppo e Commissione Lavori Pubblici: l’opposizione non si presenta

"La città di Aprilia ha un’infinità di urgenze vere da affrontare e non è opportuno perdere neanche un minuto per queste ripicche"

Concessioni balneari, scontro Ciolfi-Di Cocco nel question time

"Non ho potuto verificare le carte lette dall'assessore perché, nonostante la richiesta di lasciarle agli atti, non sono ancora disponibili"

Nuovo Pua, Ciolfi: “Piano che risponde alle esigenze dei cittadini”

Il Capogruppo M5S: "Bocciate le modifiche di Fratelli d'Italia poiché in contrasto con il regolamento regionale"

Elezioni – Insieme per Sermoneta presenta il programma e i candidati

Appuntamento per venerdì 17 maggio a partire dalle ore 21 presso il Centro Civico Monticchio con presente il candidato sindaco Agostini

“Comportamento scorretto della maggioranza”, Aprilia Civica non partecipa alla Commissione

"Il rispetto delle prerogative delle opposizioni è un elemento fondamentale della normale vita politica di una comunità"

“Pua verso l’approvazione finale”, soddisfatti Censi e Belvisi

"C’è molto da fare per riqualificare e rendere sempre più accogliente la nostra Marina ma i presupposti ci sono tutti"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -