Addio a Giancarlo Di Lello, Latina e la comunità del settore immobiliare in lutto

Nel 1989, decide di aprire la sua prima agenzia a Latina, in via Isonzo n. 143, trasformandola in un faro nel quartiere

La comunità immobiliare si ritrova oggi a piangere la perdita di un professionista straordinario, Giancarlo Di Lello, agente immobiliare che ha lasciato un’impronta indelebile nel settore. Di Lello si è spento a Roma all’età di 59 anni, dopo una lunga malattia. La sua avventura iniziò nel 1987, quando si unì a Tecnocasa a Roma, solo un anno dopo la fondazione del franchising.

Giancarlo non era solo un agente immobiliare di successo, ma un uomo che incarnava i valori e l’etica in ogni aspetto della sua carriera durata 36 anni. Nel 1989, decide di aprire la sua prima agenzia a Latina, in via Isonzo n. 143, trasformandola in un faro nel quartiere e un punto di riferimento per chi cercava professionalità e affidabilità.

Il suo impegno non si limitava al successo personale; Giancarlo ha dedicato la sua vita professionale a contribuire allo sviluppo e alla crescita del marchio Tecnocasa nella provincia e nel capoluogo pontino. La sua leadership ha ispirato non solo i colleghi, ma anche coloro che cercavano consulenze immobiliari competenti e umane.

Amante del mare, Giancarlo Di Lello ha trascorso la sua vita tra San Felice Circeo e Latina, portando con sé la passione per la vita e il lavoro. Originario di Roma, ha lasciato la sua famiglia e tantissimi amici, ciascuno dei quali ha condiviso momenti preziosi con questo uomo straordinario.

Oltre ai successi professionali, è importante ricordare Giancarlo per il suo amore e la sua dedizione alla famiglia e agli amici. La sua gentilezza, il suo sorriso contagioso e la sua passione per il mare rimarranno nei ricordi di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

Mentre diciamo addio a Giancarlo Di Lello, salutiamo non solo un maestro immobiliare ma anche un uomo di cuore. La sua eredità continuerà a risplendere nelle vite di coloro che ha influenzato e ispirato durante la sua onorata carriera e la sua vita personale.

L’ultimo saluto a Giancarlo Di Lello è stato programmato per martedì 19 dicembre alle ore 14.30 presso la parrocchia S.Crisostomo, in via Emilio de Marchi, a Roma. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Rubato il presepe della chiesa, sconcerto a Doganella di Ninfa

Già l'anno scorso nella chiesa di Cisterna di Latina era stata trafugata la statuetta del bambinello. Quest'anno ignoti le hanno prese tutte

Maxi sequestro tra Latina e Roma: bloccati beni e società per circa 9 milioni di euro – VIDEO

Indagine su autoriciclaggio e intestazioni fittizie: coinvolte quattro persone, sequestrati immobili, società e auto di lusso

Maxi sequestro tra Latina e Roma: beni per 9 milioni nel mirino dei Carabinieri

Indagine della Procura pontina su presunti flussi illeciti di denaro e autoriciclaggio. Nel mirino 4 persone

Monte San Biagio si è illuminata per Aurora, ieri sera la fiaccolata

Tante le persone che hanno voluto partecipare, probabilmente almeno cinquecento. Emozionante la conclusione nella chiesa nel centro storico

Acquista un motore online, truffato uomo di Latina

I Carabinieri individuano un 45enne accusato di aver intascato oltre 2 mila euro. La persona finita nei guai è della provincia di Varese

Pistole, bombe carta e tritolo, il sequestro tra Latina Scalo e San Felice Circeo

Armi ed esplosivi nascosti in casa: scoperto un arsenale sul litorale pontino, indaga la Polizia di Stato dopo il sequestro
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -