A Sabaudia in scena il musical, ad agosto all’Arena del Mare “Notre Dame de Paris”

È già corsa ai biglietti. Prezzi non certo popolari per le prime file dello spettacolo con le musiche di Cocciante

Già prima dell’inizio delle festività natalizie, l’organizzazione degli eventi all’Arena del Mare di Sabaudia durante l’estate ha messo a segno un colpo che promette di far parlare di sé: stiamo parlando del musical “Notre Dame de Paris” con i brani scritti da Riccardo Cocciante e basato sul romanzo di Victor Hugo e che sarà a ridosso del lungomare a ridosso del Monte Circeo, proprio a ridosso di Ferragosto: sono previste tre date dal 12 al 14.

Un tour sensazionale quello che partirà a marzo da Milano con un’infinità di date che nel 2026 toccherà praticamente i più importanti teatri, palazzetti, arene e luoghi importanti d’Italia per anticipare la festa dei 25 anni di scene, ricordando quel 14 marzo 2002, quando fu portato per la prima volta sul palco del Gran Teatro di Roma.

I biglietti per le date pontine del musical tra i più apprezzati in Italia, sono già disponibili on line e acquistabili su Ticketone. I prezzi, però, non sono dei più popolari considerando che a 40 euro (più costi di servizio e prevendita che portano il biglietto a ridosso dei 50 euro) sono solo per i posti dalla 47esima alla 55esima fila. Avvicinandosi al palco, i tickets aumentano da 55 euro a 65, fino ad arrivare agli 80 della poltronissima siamo ancora abbastanza dietro (dalla 22esima alla 26esima fila), per giungere alla poltronissima platium a 95 euro, fino alla poltronissima gold addirittura a 105 euro.

Un’arena di oltre 2 mila sedute da riempire tre sere, con possibilità di ampliare anche il parterre e aumentare i posti.

Gli amanti del genere, che comunque non sono così felici di doversi spostare nelle grandi città per vedere uno spettacolo di questo tipo sono già stati accontentati e, nonostante le cifre non certo economiche, è già iniziata la corsa ad accaparrarsi i biglietti.

- Pubblicità -
Simone Nardone
Simone Nardone
Classe 1987 è giornalista pubblicista. Ha collaborato con vari giornali cartacei, testate on line, radio e TV locali. Vanta anche una costante formazione in ambito del digital marketing e più in generale della comunicazione. È laureato in Scienze Politiche presso l'ateneo di Roma Tre. Ha pubblicato alcuni libri tra cui anche saggi e romanzi.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Musei e cultura, a Latina arrivano oltre 130mila euro dalla Regione Lazio: finanziate le attività 2026

Tre progetti approvati per il Cambellotti e il Sistema Città di Fondazione. Cofinanziamento comunale tra il 10% e il 20%

Four Rooms: la notte di capodanno, un albergo, quattro registi e altrettante idee diverse di cinema

Four Rooms non è un racconto coerente, ma un esperimento sul linguaggio cinematografico e sulle sue possibilità

L’associazione AIAP Aprilia organizza la 25ª edizione della Mostra dei Presepi 

Non è Natale senza presepe, partecipazione straordinaria degli Infioratori e degli Artisti di Arte Mediterranea

Formia accende il Natale con “Granny Plus”: in piazza l’albero ad uncinetto più grande d’Italia

Alto 16,50 metri e realizzato con 4.800 mattonelle fatte a mano, diventa simbolo di creatività, tradizione e comunità nel cuore della città

Natale, 6 film per ogni gusto: dalla commedia all’horror senza dimenticare il classico

Da un film per tutta la famiglia all'horror, passando per ironia scomoda, nostalgia e tanta adrenalina: una guida cinematografica non banale

Federico Buffa conquista il D’Annunzio, un successo lo spettacolo su Jordan

Sold out e non solo, il volto e la voce di Sky appassiona per il suo modo di raccontare lo sport anche da un palcoscenico teatrale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -