A Capoportiere la campagna estiva di Fratelli d’Italia: “Giustizia e Sicurezza, non solo parole”

Latina - Lunedì 18 agosto l’incontro con il senatore Calandrini e la presentazione dell’Enigmistica Tricolore


Incendio sul Vesuvio, fiamme da Terzigno al cratere: in arrivo rinforzi dal Lazio


Canadair, elicotteri, esercito e Protezione Civile in campo. Bruciati quasi 5 km² di vegetazione, strade chiuse e indagine aperta


Giustizia e Sicurezza, non solo parole”: è il titolo della campagna estiva nazionale di Fratelli d’Italia, che farà tappa anche a Latina grazie al coordinamento comunale e ai militanti di Gioventù Nazionale. L’appuntamento è fissato per lunedì 18 agosto 2025, alle 17.00, presso Piazzale Loffredo, a Capoportiere.

Durante l’incontro verrà presentata l’edizione 2025 dell’Enigmistica Tricolore, uno speciale cruciverba che unisce leggerezza e approfondimento, raccontando in modo originale le riforme e i risultati ottenuti dal governo guidato da Giorgia Meloni.

Calandrini: “Giustizia e sicurezza non solo parole”

Alla presentazione sarà presente anche il senatore Nicola Calandrini, che ha ribadito l’importanza di un contatto diretto con i cittadini:

«La presenza sul territorio, soprattutto in estate, non è un ripiego, ma un modo concreto per ascoltare la gente e parlare dei risultati raggiunti. Giustizia e sicurezza non sono mai solo parole: con il governo Meloni stiamo lavorando con serietà per garantire protezione e legalità a tutti».

Un filo diretto con la comunità

L’iniziativa conferma la volontà di Fratelli d’Italia di mantenere un rapporto costante con la comunità locale, condividendo i traguardi raggiunti e illustrando con chiarezza le riforme che – come sottolinea il partito – l’Italia attendeva da decenni.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia – Tempi biblici per la carta d’identità, le proposte del M5S

Le criticità fin dalla prenotazione con una media di settanta giorni per un ufficio a disposizione del pubblico per 17 ore settimanali

Attentati a Latina, Zappone (FdI): “Risposta netta dello Stato”

La consigliera regionale commenta le vicende di cronaca e sottolinea: "Dalla Regione un piano straordinario per la sicurezza

Boom di adesioni a FdI in provincia di Latina, sono oltre 4 mila gli iscritti

A dare riscontro del successo della campagna di adesioni del partito di governo è stato il senatore Nicola Calandrini

Commissione bloccata per la terza volta, bilanci ancora senza confronto

Le opposizioni denunciano una Trasparenza negata su Abc. Se la prendono con la maggioranza e accusano il sindaco Celentano

Strade al buio a Sabaudia, l’allarme dei consiglieri del Pd

Lettera al sindaco da parte dei Dem che tuonano: "Servono interventi strutturali per la sicurezza di cittadini e automobilisti”

Polizia Locale, dalla Regione fondi per nuovi veicoli: ecco i Comuni vincitori in provincia

In tutto sono 12 i Comuni risultati vincitori. Quattro nella provincia di Latina: Gaeta, Itri, Sabaudia e Castelforte
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -