Volley – Niente da fare per la Lions Latina contro la capolista Appio Roma

Risultato che però non ridimensiona la partita dei pontini che, seppur sconfitti, hanno tenuto testa per lunghi tratti

Niente da fare per la Lions Volley Latina nella tana della capolista Appio Roma, quest’ultima vittoriosa per 3-0, consolidando il proprio primato, risultato che però non ridimensiona la partita dei pontini che, seppur sconfitti, hanno tenuto testa per lunghi tratti ai più quotati avversari.

Primo set totalmente in equilibrio, la capolista Appio prova a fare la voce grossa da subito ma i pontini ribattono colpo su colpo, fino alle battute finali quando i romani riescono a prendere un break di vantaggio e mantenerlo fino alla fine del set, chiudendolo a proprio favore 25-22.

Nel secondo set Appio subito avanti con una manciata di punti di scarto sulla Lions, a metà set le lunghezze sono ben quattro, 12-8, gli scambi seguenti sono contraddistinti da continui cambi palla con i padroni di casa che mantengono sempre il vantaggio fino ad un successivo parziale di 4-0 a loro favore che li porta sopra 19-13. Il doppio cambio di diagonale in casa Lions non dà i frutti sperati, Appio continua a condurre e riesce a portare a termine il set sempre a suo favore vincendo 25-17.

Il terzo set è la fotocopia del precedente, i romani a fare la partita e la Lions ad inseguire, subito Appio prova a prendere il largo ma i pontini, seppur attardati, restano attaccati agli avversari che dalla metà del set in poi accelerano, prendendo un discreto margine di vantaggio tale che i ragazzi di coach Pozzi non sono più in grado di recuperare, con Appio che va a tagliare lo striscione del traguardo vincendo 25-20.

N.E.R. APPIO ROMA – LIONS VOLLEY LATINA = 3 – 0

N.E.R. APPIO ROMA: Amore, Annunziata, Cecchetti, Ditoma, Loiaconi, Martucci, Mason, Notarstefano, Pagliarini, Palumbo, Ricci, Rossi, Musone (L1), Cavallaro (L2). All. Guerrini.

LIONS VOLLEY LATINA: Andreatta, Montini, Fortunato, Di Napoli, Fabriani, Donfrancesco, Ouertani, Balboni, Di Veroli, Latorre, Toffolon (L). All. Pozzi.

Arbitri: Cucciolla, Palma.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley F – Cosmos Latina, esordio vincente per le “stelline” dell’Under 13 e l’Under 16. La Prima Divisione inciampa nel derby

Le giovani promesse hanno inaugurato la stagione con prestazioni convincenti, dimostrando grinta, determinazione e spirito di squadra

Volley F – La Pallavolo Futura ’92 torna al successo: il Quadrifoglio Sassari superato con un netto 3-0

Serie B2 - Gara ordinata, senza cali di attenzione. Rientro in campo per Arianna Barboni, accolta dall'affetto del PalaCarucci di Terracina

Colpo esterno della Benacquista, vittoria di carattere a Imola: 69-70. Latina blinda la seconda posizione

Serie B Nazionale - Un’affermazione preziosa, maturata con grande determinazione dopo la sconfitta di misura a Caserta

Volley – Viridex Sabaudia, vittoria e primato: domenica al PalaVitaletti sfida al vertice con Castellana Grotte

Dopo due giornate del campionato di Serie A3 Credem Banca, il Viridex Sabaudia guida la classifica del girone Blu con cinque punti

Sabaudia in fermento per la 23esima “Mezza Maratona”

Il grande evento UISP in programma domenica con start alle 9,30 da piazza del Comune. Confermata anche la 10 Km

Volley – Per la Viridex Sabaudia vittoria di forza a Napoli: tre punti e secondo successo consecutivo

Sabaudia espugna il PalaSiani nel match valido per la seconda giornata del campionato di pallavolo maschile di Serie A3
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -