Volley – Lions Latina: fuori dai giochi l’U19 maschile mentre le ragazze vincono

La femminile che continua la sua rincorsa ai playoff e di contro la maschile che non da continuità ai suoi risultati positivi

Settimana ancora con degli impegni per alcune delle formazioni giovanili della Lions Volley Latina, società presieduta dal Presidente Pietro Ferrarese, con le Divisioni, specie la femminile che continua la sua rincorsa ai playoff e di contro la maschile che non da continuità ai suoi risultati positivi. Di seguito nel dettaglio incontri e risultati.

Esce definitivamente dal campionato la U19 maschile Eccellenza Regionale dopo essere stata sconfitta per 3-0 nel confronto con la Rabbit Duemila12 Roma, valevole per i quarti di finale del tabellone perdenti di categoria. Un risultato netto che non dà spazio ad alibi, partita senza storia a favore dei romani, di contro gara onestamente molto modesta da parte dei pontini che non sono mai riusciti, a parte un po’ nel secondo set, ad impensierire in modo serio gli avversari che hanno avuto vita davvero facile per eccedere alla fase successiva.

Vittoria importantissima in chiave playoff per la 1a Div. femminile che sul campo della Nuova Golfo Gaeta piazza un secco 0-3 alle avversarie giocando una partita con poche sbavature e determinazione. Partita senza storia quella giocata nella palestra della cittadina del litorale pontino, le ragazze in maglia neroarancio hanno da subito impresso il loro gioco e preso un buon margine di distacco in ogni set, gap che le giovani gaetane non sono riuscite a colmare e che invece hanno consentito alla squadra pontina di giocare in discesa e vincere con tranquillità. Prossima partita Domenica 23 Marzo alle ore 17.00 in casa contro il Sud Pontino Pallavolo.

Niente da fare per la 1a Div. maschile che tra le mura di casa esce sconfitta dalla Volley School Aprilia per 0-3, dopo una gara che ha visto i ragazzi di coach Viviani combattere ad armi pari con gli avversari solamente nel primo set, per poi sciogliersi letteralmente sotto gli attacchi ospiti. Dopo la vittoria senza storia della settimana scorsa, si attendeva una prova di continuità da parte Lions contro una formazione di valore ed invece perso il primo set, i giovani in maglia neroarancio sono andati via via calando favorendo il compito dell’Aprilia. Prossimo incontro Domenica 23 Marzo alle ore 18.00 in trasferta contro la Tcar Latina Scalo.

TUTTI I RISULTATI           

Under 19 M Ecc. Reg.le: Rabbit Duemila12 Roma – Lions Volley Latina = 3 – 0

1a Div. ne M: Lions Volley Latina – Volley School Aprilia = 0 – 3

1a Div.ne F: Nuova Golfo Gaeta – Lions Volley Latina = 0 – 3.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley F – La Pallavolo Futura ’92 torna al successo: il Quadrifoglio Sassari superato con un netto 3-0

Serie B2 - Gara ordinata, senza cali di attenzione. Rientro in campo per Arianna Barboni, accolta dall'affetto del PalaCarucci di Terracina

Colpo esterno della Benacquista, vittoria di carattere a Imola: 69-70. Latina blinda la seconda posizione

Serie B Nazionale - Un’affermazione preziosa, maturata con grande determinazione dopo la sconfitta di misura a Caserta

Volley – Viridex Sabaudia, vittoria e primato: domenica al PalaVitaletti sfida al vertice con Castellana Grotte

Dopo due giornate del campionato di Serie A3 Credem Banca, il Viridex Sabaudia guida la classifica del girone Blu con cinque punti

Sabaudia in fermento per la 23esima “Mezza Maratona”

Il grande evento UISP in programma domenica con start alle 9,30 da piazza del Comune. Confermata anche la 10 Km

Volley – Per la Viridex Sabaudia vittoria di forza a Napoli: tre punti e secondo successo consecutivo

Sabaudia espugna il PalaSiani nel match valido per la seconda giornata del campionato di pallavolo maschile di Serie A3

Basket – I nerazzurri conquistano l’ottava vittoria stagionale e restano in vetta alla classifica

La Benacquista Latina supera la Virtus Imola 79-72, al termine di una sfida intensa, combattuta e avvincente
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -