Pallanuoto – L’Antares Latina supera 13-5 l’Italica

Una prova di forza quella messa in acqua dall’Antares nuoto e pallanuoto Latina che supera con autorevolezza l’Italica

Seconda vittoria consecutiva in casa da parte dell’Antares Nuoto e Pallanuoto Latina che bissa il successo sull’Esa Life superando anche l’Italica.

Prestazione davvero convincente quella dei senior cari al presidente Bruno Davoli che a metà partita si trovavano già sul parziale rassicurante di 6-0, frutto di ottime trame offensive e di una difesa che nulla concedeva ai capitolini. A quel punto arrivava la reazione di orgoglio del team ospite che vinceva di misura il terzo parziale, ma i latinensi nell’ultimo quarto di gioco riallungavano il break di vantaggio fino al 13-5 finale. A segno per l’Antares Raffaelli S e Gallo entrambi con una tripletta, seguiti dalle doppiette di Zamperin e Veglia e dai gol di Raffaelli A e dei giovanissimi Viccione e Fedeli. Grazie a questa vittoria il team di mister Gubitosa risale al quinto posto di una classifica che si conferma molto equilibrata a seguito della prima sconfitta della capolista Fiorillo Academy.

COMMENTO COACH MAURO GUBITOSA: “Sono assolutamente soddisfatto dei primi due parziali a dimostrazione di quello che la squadra può fare se approccia nel modo giusto i match. Dobbiamo però continuare così e dimostrare questa crescita nelle prossime trasferte a Frosinone e Lanciano che chiuderanno il girone di andata.”

COMMENTO JUNIORES ADRIANO FEDELI: “Siamo scesi in acqua con la giusta determinazione e grinta, e il risultato ci ha dato ragione, peccato non avercela messa in alcune delle precedenti partite che ci sono costate punti preziosi.”

ANTARES N. E PN. LATINA – ITALICA ROMA 13 – 5 (3-0; 3-0; 3-4; 4-1)

ANTARES LATINA: Bernardini, Veglia 2, Tosi, Zamperin 2, Viccione 1, Raffaeli S 3, Tempera, Di Santantonio, Troiso, Raffaeli A 1, Gallo 3, Ferone, Martinut, Fedeli 1. Tpv: Mauro Gubitosa.

ITALICA: Bisegna, Castaldo, Stella, Pagnozzi, Spazio 1, Cioli 3, Bianca, Novelli, Lijoi V, Lijoi M 1, Vignati, Castellani, Lisio. Tpv: Mauro Birri.

ARB: Sig. Pislariu.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Rugby, L’Aprilia non si ferma più

Continua la striscia positiva delle squadre U12, U16 e U14. Al Rodari si esulta per una vittoria dietro l’altra

Pallanuoto – Esordio amaro per l’Antares Latina: il Centumcellae Civitavecchia vince 13 a 15

Non è stato certo il debutto che ci aspettava per l’Antares Latina che viene superata in casa alla prima di Campionato in Serie C Nazionale

Serie C – Latina dominante tra le mura amiche: Foggia al tappeto 2-0

Nerazzurri maturi e concreti al “Francioni”: vittoria che pesa e morale alle stelle in vista della semifinale di ritorno di Coppa

Volley – Il Viridex Sabaudia in trasferta a Castellana Grotte. Serangeli: «Sfida impegnativa ma siamo fiduciosi»

Serie A3 - Il Sabaudia occupa la terza posizione con 21 punti - otto vittorie e tre sconfitte - mentre Castellana è seconda con 26 punti

Calcio, Eccellenza: doccia fredda per la Vis Sezze. Giudice Sportivo assegna match all’Arce

Decisiva un’irregolarità sulle sostituzioni. La società ammette l’errore: "Agito tutelando la salute del calciatore"

Volley – Giovanili Lions Latina: under 16 femminile corsara, deludono le altre

Bilancio non proprio esaltante per le formazioni giovanili della Lions Volley Latina nell’ultimo turno dei rispettivi campionati
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -