Pallanuoto – L’Antares Latina supera 13-5 l’Italica

Una prova di forza quella messa in acqua dall’Antares nuoto e pallanuoto Latina che supera con autorevolezza l’Italica

Seconda vittoria consecutiva in casa da parte dell’Antares Nuoto e Pallanuoto Latina che bissa il successo sull’Esa Life superando anche l’Italica.

Prestazione davvero convincente quella dei senior cari al presidente Bruno Davoli che a metà partita si trovavano già sul parziale rassicurante di 6-0, frutto di ottime trame offensive e di una difesa che nulla concedeva ai capitolini. A quel punto arrivava la reazione di orgoglio del team ospite che vinceva di misura il terzo parziale, ma i latinensi nell’ultimo quarto di gioco riallungavano il break di vantaggio fino al 13-5 finale. A segno per l’Antares Raffaelli S e Gallo entrambi con una tripletta, seguiti dalle doppiette di Zamperin e Veglia e dai gol di Raffaelli A e dei giovanissimi Viccione e Fedeli. Grazie a questa vittoria il team di mister Gubitosa risale al quinto posto di una classifica che si conferma molto equilibrata a seguito della prima sconfitta della capolista Fiorillo Academy.

COMMENTO COACH MAURO GUBITOSA: “Sono assolutamente soddisfatto dei primi due parziali a dimostrazione di quello che la squadra può fare se approccia nel modo giusto i match. Dobbiamo però continuare così e dimostrare questa crescita nelle prossime trasferte a Frosinone e Lanciano che chiuderanno il girone di andata.”

COMMENTO JUNIORES ADRIANO FEDELI: “Siamo scesi in acqua con la giusta determinazione e grinta, e il risultato ci ha dato ragione, peccato non avercela messa in alcune delle precedenti partite che ci sono costate punti preziosi.”

ANTARES N. E PN. LATINA – ITALICA ROMA 13 – 5 (3-0; 3-0; 3-4; 4-1)

ANTARES LATINA: Bernardini, Veglia 2, Tosi, Zamperin 2, Viccione 1, Raffaeli S 3, Tempera, Di Santantonio, Troiso, Raffaeli A 1, Gallo 3, Ferone, Martinut, Fedeli 1. Tpv: Mauro Gubitosa.

ITALICA: Bisegna, Castaldo, Stella, Pagnozzi, Spazio 1, Cioli 3, Bianca, Novelli, Lijoi V, Lijoi M 1, Vignati, Castellani, Lisio. Tpv: Mauro Birri.

ARB: Sig. Pislariu.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Atletica – La Runforever ai Campionati individuali Cadetti e Cadette

La scuola apriliana si è presentata con tre dei suoi migliori atleti: Matteo Delle Site, Francesca Negri e Giulia Pirillo

Surf Casting – Paniconi porta Borgo Bainsizza sul podio del Campionato Italiano a Coppie

Il campionato si è svolto nel rispetto dell’ambiente, con il sistema del “catch and release”, cattura e rilascio immediato delle prede

Mondiali di rally nel Lazio nel 2027, Palazzo: “Scommessa vincente, raccogliamo i frutti del lavoro svolto”

"Come Regione abbiamo creduto e investito in questo sport proprio perché sa raccontare, curva dopo curva, l’anima autentica del Lazio"

ACI Latina in piazza con le storiche da competizione

Esposte nell'ambito della manifestazione lo scorso 23 settembre alcune vetture storiche stradali e da competizione con Fiche ACI Sport

Volley – La pre-season del Sabaudia è iniziata a Civita Castellana

Il lavoro della pre-season accompagnerà la formazione del direttore sportivo Paolo Torre fino al mese di ottobre

Vela protagonista a Gaeta e Formia con il foiling presentato dalla Campionessa Olimpica Alessandra Sensini

Teatro delle attività che la Federvela ha previsto di proporre ai duemila studenti saranno le spiagge di Serapo e Vindicio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -