Inizia in salita la settimana di pendolari e lavoratori a causa di uno sciopero nazionale del trasporto pubblico, con possibili disagi e problemi previsti per la giornata di oggi, lunedì 24 febbraio. Lo sciopero prevede uno stop per 24 ore ad autobus, metropolitane e tram.
Possibili difficoltà al servizio e cancellazioni anche per i cittadini di Latina e provincia, con i lavoratori che incroceranno le braccia nel corso della giornata per la protesta indetta dai sindacati di base. Sono previste fasce di garanzia sia per il gestore del trasporto pubblico locale di Latina CSC Mobilità che, per quanto riguarda Cotral.
CSC Mobilità ha comunicato che le fasce di garanzia sono fino alle 9:30 del mattino e dalle ore 13:30 alle ore 16:30, mentre negli orari successivi il servizio non sarà garantito.
Questi gli orari e le fasce di Cotral: dalle 8:30 alle 16:59 è previsto lo sciopero, dalle 17:00 alle 19:59 il servizio è regolare., mentre dalle ore 20:00 fino al termine del servizio i lavoratori saranno in sciopero.