Futsal – Il Conit Cisterna impegnato in Coppa Italia contro lo Junior Domitia

Sfida che mette di fronte due formazioni che lottano per le zone alte della classifica del girone C del campionato

Oggi il Conit Cisterna sarà impegnato con lo Junior Domitia nel match valido per il primo turno della Coppa Italia. Sarà un mercoledì ad alta intensità per la squadra di mister Claudio Giuliani, impegnata in una gara secca a eliminazione diretta: il fischio d’inizio è in programma alle ore 19:00 e sarà una sfida che mette di fronte due formazioni che lottano per le zone alte della classifica del girone C del campionato di serie A2 di futsal.

Le due squadre si sono affrontate per due volte nella regular season e, nella doppia sfida, regna l’equilibrio con un successo per parte. Il 26 ottobre scorso, al palazzetto dello sport di viale delle Province a Cisterna di Latina, il Conit Cisterna s’impose con un netto 8-4 frutto della tripletta di Richard Rejala, della doppietta di Simone De Simoni, oltre ai gol di Christian Stasino, Luca Campioni ed Enrico Rosati mentre per la formazione campana andarono a segno Fred con una doppietta, Luigi De Lucia e un autogol. Nel match di ritorno in campionato, giocato il primo febbraio scorso, fu la squadra casertana a imporsi per 5-3 con due gol di Vincenzo Milucci, e quelli di Mario Imparato, Nicola Canonico e Luca De Simone. Per il Conit doppietta di Facundo Fontanella e gol di Francesco Baiocco.

Sia Conit Cisterna sia Junior Domitia arrivano da due battute d’arresto in campionato: i pontini per mano dell’History Roma 3Z (4-5 all’ultimo respiro) mentre i campani sono stati sconfitti dall’Eur (5-3). Dopo il turno di Coppa Italia il Conit sarà impegnato ad Ariccia con il Cioli, nel match in programma sabato prossimo alle 15:30, mentre lo Junior Domitia sarà a Roma con l’History.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Cisterna Lady, colpo di mercato: Elisabetta Marroni è una nuova giocatrice

L’ex capitano del Futsal Pontinia e campionessa del Trofeo delle Regioni rinforza il roster per la Serie C femminile

Pugilato – Mattia Turrin bronzo nella coppa di Brandeburgo

Il record del giovane pugile pontino sale a quota 67 match, di cui 62 vittorie, 4 sconfitte (all’estero) e un verdetto di parità

Calcio – Il Latina travolge L’Aquila 4-1 nel match di precampionato

Doppietta di Porro e gol di Improta e Riccardi: nerazzurri in evidenza nell'uscita al campo dell'ex Fulgorcavi

Running – “La Speata 2025”, l’evento che porta alla scalata di Monte Livata

Il tracciato di 12 km, con un dislivello che porta dai 500 m di partenza fino ai 1.380 attraverso i suggestivi tornanti

Kickboxing – Manuel Loreti campione del mondo: trionfo al Cairo per il giovane atleta apriliano

Sul tatami, il giovane atleta ha superato in tre round un forte avversario egiziano, conquistando la cintura

Futsal – Gessica De Luna, una nuova bomber per il Cisterna Lady

Un pivot con gran fiuto del gol, nella passata stagione l’attaccante, oggi nero fucsia, ha messo a segno ben 22 goal con la capolista
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -