Cos’è “Il Feudo”? E’ un agile saggio alle radici del sentimento anti italiano che ha generato l’élite che governa e decide le sorti della nazione, senza alcuna legittimità popolare. La gabbia europea, il fardello del vincolo esterno e le motivazioni della propaganda antinazionale, sono analizzate con precisione e senza sconti per nessuno.

Come si è arrivati al disastro del sistema Italia? Alla sua scientifica distruzione e all’annientamento di ogni sentimento identitario e volontà di rinascita? Sinistra e destra sono responsabile entrambe. Stelio Fergola lo spiega egregiamente ma la sua precisione nel descrivere lo sfacelo e chi sono i protagonisti, non è scevra dall’ottimismo e dal coraggio poiché è convinto che possiamo farcela proprio come italiani.
Con quest’opera l’Autore vuole invertire la rotta, scatenare una inversione di tendenza, un moto scatenante. Tale libro sarà oggetto di una presentazione organizzata da Identità e Territorio, sabato 1 febbraio alle ore 11 presso la Casa del Combattente di Latina alla presenza dell’autore.