Cisterna – Bisogno (FdI): “Pronti a raggiungere obiettivi comuni”

"Complimenti ai vertici di partito che hanno dato ampio respiro ad un momento di confronto locale", il commento

Giancarlo Bisogno (Direttivo Fdi-Cisterna): “La mia presenza nel direttivo locale di Fratelli d’Italia a Cisterna rappresenta un primo passo verso una nuova stagione fatta di dialogo e confronto interno al partito. Per pochi voti non siamo riusciti ad avere un altro rappresentante e con l’eventualità di un terzo eletto avremmo portato a compimento il nostro percorso politico, oggi sostenuto da più del 20% degli iscritti. Un punto di partenza per un percorso che deve servire a creare un’opposizione costruttiva con il solo obiettivo di lavorare e impegnarci per la città, ma soprattutto per i cittadini. Da parte mia innanzitutto è doveroso ringraziare tutte le persone che hanno partecipato al congresso cittadino a votanti e in particolar modo al 21% delle persone che hanno sostenuto la mia candidatura. Complimenti ai vertici di partito che hanno dato ampio respiro ad un momento di confronto locale tra le anime di Fratelli d’Italia. Al segretario provinciale, il senatore Nicola Calandrini, per la sua presenza e soprattutto per le parole di sintesi, che ancora una volta confermano l’importanza di intraprendere il cammino politico insieme. Un impegno di donne e uomini fatto di confronto dialogo ed idee, che, se anche diverse tra loro, convogliano nell’intento di unità, che può contribuire a far crescere il partito. Auguri al neo-coordinatore cittadino e a tutti i componenti del direttivo di Cisterna, auspicando, ribadisco, che le idee e le proposte di ognuno di noi possano essere rappresentate, soprattutto in consiglio comunale, per “Fare”, proponendo all’amministrazione di governo della città, istanze e progetti che contribuiscano alla crescita di Cisterna e favorire il buon governo per il bene dei cittadini. Siamo pronti a raggiungere obiettivi comuni e vogliosi di rendere sempre più costruttiva l’azione di Fratelli d’Italia. Si apre una nuova stagione di unione all’interno del partito, nel rispetto di tutte le componenti che lo rappresentano”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale

Latina – “Le buche sono diventate voragini”, Coletta lancia l’accusa

L'ex sindaco del capoluogo sui propri social: "Conosco bene il peso delle promesse fatte ai cittadini e la responsabilità di mantenerle"

Aprilia, la posizione di FdI: “Nessuna costituzione di parte civile senza un rinvio a giudizio”

Per Fratelli d’Italia la richiesta di adesione ad un processo, prima che questo abbia inizio, sarebbe avventata: “Bisogna essere cauti”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -