Volley – Lions Latina, ko nello scontro diretto con Marino

La formazione pontina cede 3-2 sul campo del Marino che ha messo molto in difficoltà i ragazzi di coach Pozzi

Sconfitta che ha dell’incredibile quella subita dalla Lions Volley Latina sul campo del Marino Pallavolo per 3-2 e nel quale i ragazzi di coach Pozzi devono recitare un “mea culpa” per non aver chiuso la partita quando era il momento di farlo. Perso il primo set a 15 giocando davvero male e nel quale la squadra di casa ha messo molto in difficoltà i pontini, questi reagivano nel secondo giocando il set con maggiore equilibrio e punto su punto, risolvendo il parziale ai vantaggi dopo un finale davvero emozionante, 24-26.

Nel terzo la Lions dava continuità alle proprie giocate, maggior ordine e concretezza facevano sì che le giocate risultavano essere più fluide e la difesa avversaria soffriva maggiormente, con gli attacchi pontini che cadevano a terra con maggiore frequenza per la chiusura del set che avveniva sul 19-25. Il quarto set risultava essere emozionante ed avvincente dal finale davvero thrilling, le due squadre hanno viaggiato per tutto il parziale gomito a gomito, a pochi passi dalla fine, Marino prendeva un leggero vantaggio subito annullato dalla Lions che però non rimaneva lucida negli scambi finali, consentendo alla formazione castellana di pareggiare ii conti, 29-27, e rimandare l’esito finale al tiebreak.

Purtroppo però nel quinto set, la Lions spariva dal campo, gambe e braccia risultavano essere molli e di conseguenza costruzione e attacchi erano poco incisivi, a tutto vantaggio del Marino che in assoluta tranquillità vinceva il match con un divario davvero importante, 15-6.

Marino Pallavolo – Lions Volley Latina = 3 – 2

Marino Pallavolo: Bravo, Cometti, De Santis, Leonardi, Limiti, Marcelli, Nuccitelli, Pagni, Paparella, Scotto, Trotta, Watrak, De Carlo (L1), Parisi (L2). All. Vazzana.
Lions Volley Latina: Andreatta, Montini, Fortunato, Fabriani, Di Napoli, Porcari S., Santangeli, Ouertani, Latorre, Balboni, Di Veroli (L1), Toffolon (L2). All. Pozzi.
Arbitri: Della Bina, Ferrari

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley F – Cosmos Latina, esordio vincente per le “stelline” dell’Under 13 e l’Under 16. La Prima Divisione inciampa nel derby

Le giovani promesse hanno inaugurato la stagione con prestazioni convincenti, dimostrando grinta, determinazione e spirito di squadra

Volley F – La Pallavolo Futura ’92 torna al successo: il Quadrifoglio Sassari superato con un netto 3-0

Serie B2 - Gara ordinata, senza cali di attenzione. Rientro in campo per Arianna Barboni, accolta dall'affetto del PalaCarucci di Terracina

Colpo esterno della Benacquista, vittoria di carattere a Imola: 69-70. Latina blinda la seconda posizione

Serie B Nazionale - Un’affermazione preziosa, maturata con grande determinazione dopo la sconfitta di misura a Caserta

Volley – Viridex Sabaudia, vittoria e primato: domenica al PalaVitaletti sfida al vertice con Castellana Grotte

Dopo due giornate del campionato di Serie A3 Credem Banca, il Viridex Sabaudia guida la classifica del girone Blu con cinque punti

Sabaudia in fermento per la 23esima “Mezza Maratona”

Il grande evento UISP in programma domenica con start alle 9,30 da piazza del Comune. Confermata anche la 10 Km

Volley – Per la Viridex Sabaudia vittoria di forza a Napoli: tre punti e secondo successo consecutivo

Sabaudia espugna il PalaSiani nel match valido per la seconda giornata del campionato di pallavolo maschile di Serie A3
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -