FdI Priverno: Luciano Palleschi riconfermato alla guida del partito

Grande partecipazione al congresso comunale che è stato ospitato, venerdì 17 Gennaio, nel salone delle Cerimonie del Comune

Grande partecipazione al congresso comunale di FdI Priverno che è stato ospitato, venerdì 17 Gennaio, nel salone delle Cerimonie del Comune. Per acclamazione è stato eletto coordinatore comunale Luciano Palleschi, storico dirigente di FdI che negli ultimi anni aveva ricoperto il ruolo di commissario. 

A portare i saluti al congresso sono stati anche i tre pontini eletti in Consiglio Regionale: i consiglieri Vittorio Sambucci ed Enrico Tiero e l’Assessore Elena Palazzo. Presente anche l’assessore al Bilancio della Regione Lazio Giancarlo Righini che ha rimarcato l’attenzione della Regione per i piccoli Comuni e la necessità di investire, garantendo servizi, sui territori per invertire la tendenza allo spopolamento. Tra questi priorità assoluta verrà data alla sanità: su questo tema l’assessore ha garantito che ci saranno presto investimenti per permettere al presidio territoriale di essere finalmente aperto 24 ore su 24.

Nel corso del congresso è stato annunciato anche un importante accordo in seno al consiglio comunale con l’adesione a Fratelli d’Italia di Antonio Di Giorgio, Antonietta Bianchi e Rosa Maria Fania  e la conseguente prossima formazione del gruppo consiliare.

“A Priverno – il commento del presidente della federazione provinciale, Senatore Nicola Calandrini, presente al congresso – si è dimostrata ancora una volta la compattezza del partito e la sua capacità pragmatica di far dialogare i vari dirigenti ed eletti presenti sul territorio e nelle istituzioni locali, regionali e nazionali. Si conferma peraltro la forza attrattiva del partito, del suo programma e della sua classe dirigente. Tutti elementi che ci permetteranno di avere presto a Priverno un gruppo consiliare di Fratelli d’Italia che si conferma essere una forza che trae dai territori la sua linfa vitale”

Insieme al coordinatore Luciano Palleschi sono stati eletti, sempre per acclamazione, anche i componenti del coordinamento comunale che lo affiancheranno nel suo mandato: Antonio Di Giorgio (vice coordinatore) Antonietta Bianchi (vice coordinatore) Rosa Maria Fania, Mauro dell’Unto, Stefania De Santis, Domenico Miccinilli.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale

Latina – “Le buche sono diventate voragini”, Coletta lancia l’accusa

L'ex sindaco del capoluogo sui propri social: "Conosco bene il peso delle promesse fatte ai cittadini e la responsabilità di mantenerle"

Aprilia, la posizione di FdI: “Nessuna costituzione di parte civile senza un rinvio a giudizio”

Per Fratelli d’Italia la richiesta di adesione ad un processo, prima che questo abbia inizio, sarebbe avventata: “Bisogna essere cauti”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -