La Regione Lazio presenta le opportunità e i bandi per le Pmi, doppio appuntamento domani

A Latina, nella sede del Consorzio Industriale, oltre ad Angelilli, interverranno il sindaco Matilde Celentano ed Enrico Tiero

Domani, martedì 14 gennaio,la Regione Lazio presenterà le opportunità e i bandi per le imprese del territorio: il “Voucher Expo 2025 Osaka”; il “Voucher digitalizzazione PMI”; il “Voucher Internazionalizzazione PMI” e il bando “Sostegno alle Imprese Cooperative”.

Due gli appuntamenti:

  • Latina, alle ore 11.30,presso il Consorzio industriale del Lazio, in via Carrara 12/A;
  • Frosinone, alle ore 15, presso il Consorzio industriale del Lazio, viale Giuseppe Mazzini 30. L’illustrazione del voucher verrà preceduta da una conferenza stampa della vicepresidente Angelilli per presentare i progetti e le attività avviati a sostegno del tessuto industriale regionale e i provvedimenti approvati nella legge di Stabilità regionale.

Interverranno Roberta Angelilli, vicepresidente e assessore a Sviluppo economico, Commercio, Artigianato, Industria, Internazionalizzazione della Regione Lazio e Francesco Marcolini, presidente di Lazio Innova.

Presenti a Latina: il sindaco Matilde Celentano ed Enrico Tiero,presidente della Commissione Sviluppo economico e Attività produttive, Start-up, Commercio, Artigianato, Industria, Tutela dei consumatori, Ricerca e Innovazione del Consiglio regionale.

Parteciperanno a Frosinone: il sindaco Riccardo Mastrangeli, Daniele Maura, vicepresidente Commissione Sviluppo economico e Attività produttive della Regione Lazio e il presidente del Consorzio industriale Raffaele Trequattrini.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Porto di Gaeta, Minturno chiede un posto al tavolo: «Anche il nostro territorio subisce gli effetti dello scalo»

L'amministrazione comunale rilancia anche la proposta di un organismo permanente per la governance ambientale del Golfo

Rio Martino e Lago di Fogliano, l’opposizione attacca sui ritardi: «Pescatori lasciati soli»

La commissione Trasparenza accende i riflettori su porto canale, Foce del Duca e Lago di Fogliano: chiesto un tavolo in Prefettura

Galleria di Terracina, il giorno dopo è scontro: “Impegno mantenuto” contro “Inaugurazione della provvisorietà”

La riapertura della canna nord divide la politica. Da un lato chi rivendica il risultato dall'altro chi accusa: "Nulla da festeggiare"

Spighe Verdi, Calandrini: «Quattro riconoscimenti alla provincia premiano agricoltura e sostenibilità»

Il senatore sottolinea il risultato ottenuto e rilancia il ruolo strategico dell'agricoltura per lo sviluppo del territorio

Fondi – Carnevale assegna le deleghe ai suoi assessori: Parisella ai Lavori Pubblici, Muccitelli all’Ambiente

Il sindaco tiene per sé Urbanistica, Cultura e Turismo. Una scelta strategica che rafforza anche il ruolo del primo cittadino

Aumento delle tariffe sui parcheggi ad Aprilia, dopo il sit-in la sinistra minaccia il ricorso al Tar

Se la Commissione Straordinaria non rivedrà la decisione di aumentare le tariffe la coalizione progressista si dice pronta ad andare avanti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -