La Banca di Credito Cooperativo del Circeo e Privernate celebra 30 anni di storia e comunità

Una storia di radicamento e innovazione. Dal 1995 ha ampliato progressivamente la propria presenza sul territorio

Con il 2025, la Banca di Credito Cooperativo del Circeo e Privernate festeggia un traguardo straordinario: i 30 anni dalla sua fondazione, avvenuta nel 1995. Nata con l’obiettivo di servire le comunità locali e promuovere uno sviluppo sostenibile, la Banca è oggi un punto di riferimento per soci, clienti e collaboratori.

“Grazie alla fiducia e al sostegno delle nostre comunità, abbiamo costruito insieme un percorso di crescita e vicinanza, restando fedeli ai valori che ci contraddistinguono,” ha dichiarato il Presidente della banca Felice Petrucci. “Questo anniversario rappresenta un’occasione per riflettere sul passato, celebrare il presente e guardare con ottimismo al futuro.”

Una storia di radicamento e innovazione. Dal 1995, la Banca di Credito Cooperativo del Circeo e Privernate ha ampliato progressivamente la propria presenza sul territorio. Con filiali strategicamente collocate a Sabaudia, Fondi, Terracina, Latina, Sezze e Priverno.

“Mentre celebra i successi dei primi 30 anni ” evidenzia il Direttore Generale Luigi Pacifici” la Banca, restando fedele alla sua missione originaria di sostenere le economie locali e le famiglie, rinnova tale impegno, attraverso prodotti e strumenti finanziari, tradizionali e moderni, iniziative di responsabilità sociale, sempre attenta a favorire un futuro sostenibile.”

L’adesione al Gruppo Cassa Centrale Banca, avvenuta nel 2019, ha ulteriormente rafforzato il ruolo della Banca, garantendone solidità ed efficienza.

“Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno contribuito a questa storia: soci, clienti, collaboratori e partner. Insieme, costruiamo un futuro di opportunità e prosperità per tutti” ha dichiarato l’attuale vicepresidente Franco Cardinali, tra i promotori e “anima fondatrice” della Banca.

Per festeggiare questo importante traguardo, la Banca ha pianificato un ricco calendario di eventi, che si snoderà lungo tutto il 2025.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Presepe nelle scuole, al via il concorso della Regione per il Natale 2025

La Regione Lazio ha stanziato 102 mila euro destinati a sostenere attività extrascolastiche per gli istituti vincitori

Inquinamento cognitivo: come tenere lontani i figli da cellulari, social e videogiochi

“Sasso, forbice e carta” può farcela a vincere contro i “Me contro Te”, giochi on line e canzoncine per bambini

Terracina – Il largo della scuola Giovanni Paolo II intitolato a Luisa Rossi, oggi la cerimonia

Dopo lo scoprimento della targa e la benedizione, interverrà il figlio di Luisa Rossi: un omaggio alla volontaria

Stretta sui siti porno, i minorenni possono ancora entrare: le misure non bastano

Oggi entra in vigore la verifica effettiva obbligatoria dell'età. Ma al momento tutti i principali siti non si sono adeguati, tranne Onlyfans

Il nuovo mercato del gioco online, regole più rigide in arrivo: tutti i cambiamenti dal 13 novembre

Le regole saranno molto più rigide, sia sotto il profilo economico che in quello della tutela dei consumatori

Bando Formazione Lavoro, dalla Camera di Commercio Frosinone Latina 367mila euro in voucher

Obiettivo: incentivare stage, tirocini e percorsi PCTO. Voucher fino a un massimo di 12.000 euro per ciascuna impresa
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -