Gaeta – Nominato il nuovo assessore ai lavori pubblici

Lo stesso subentra a Stefano Martone indicato dalla Lista “Lab32”, assessore dal 16 febbraio 2023 e già collaboratore del Primo Cittadino

Avvicendamento nella Giunta municipale del Comune di Gaeta guidata dal sindaco Cristian Leccese. Luigi Gaetani, già consigliere comunale nella precedente Giunta Mitrano, espressione della Lista “Azione Popolare” (primo dei non eletti alle Amministrative 2022 con 151 voti) questa mattina ha firmato il decreto sindacale con cui è stata formalizzata la nuova nomina assessorile.

Lo stesso subentra a Stefano Martone indicato dalla Lista “Lab32”, assessore dal 16 febbraio 2023 e già collaboratore del Primo Cittadino.

A Gaetani il sindaco Cristian Leccese ha attribuito le seguenti deleghe: Lavori Pubblici, Servizio Manutenzione, Patrimonio, Politiche Cimiteriali, Personale, Servizi Assicurativi dell’Ente, Protezione Civile, Mobilità, PNRR per le rispettive competenze.

“Con grande piacere ho dato il benvenuto a Luigi Gaetani con cui saremo felici di lavorare – commenta il sindaco Leccese-Abbiamo tanto lavoro da fare e, insieme alla giunta, continueremo a condividere temi e obiettivi in modo da affrontare le priorità condivise. Sono certo che l’amico Luigi che con la sensibilità che lo contraddistingue si è voluto mettere subito al lavoro, potrà supportare le attività dell’Amministrazione Comunale e offrire il proprio contributo rispetto auna serie di iniziative e politiche che abbiamo presentato nel nostro programma di mandato nell’ambito delle competenze attribuitegli”.

“Sono infinitamente onorato della fiducia del Sindaco per il nuovo incarico ad assessore del Comune di Gaeta al servizio dei cittadini. – dichiara il neoassessore Gaetani -Dopo un ruolo, quello di consigliere comunale nella scorsa consiliatura, che è stato appassionante e motivante, intraprendo questo nuovo incarico con lo stesso spirito. Un ruolo di responsabilità, in vari ambiti ai quali mi dedicherò già da oggi. Insieme agli altri componenti la Giunta comunale mi impegnerò per il bene della città”.

All’assessore uscente Stefano Martone il Primo cittadino ha conferito la Delega alla Polizia Locale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

FARE Insieme, partecipazione e confronto politico all’incontro di Latina

Presentato il progetto civico che riunisce esperienze amministrative del Lazio e chiede un ruolo stabile nei processi decisionali

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale

Latina – “Le buche sono diventate voragini”, Coletta lancia l’accusa

L'ex sindaco del capoluogo sui propri social: "Conosco bene il peso delle promesse fatte ai cittadini e la responsabilità di mantenerle"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -