Nazareno Fontana ospita al “Caminetto” Giuseppe di Iorio, chef stellato del ristorante Aroma di Roma

La cena rientra nella programmazione di Gastronomica, il festival in corso a Terracina che sta portando tantissime persone in città

La sera del 29 novembre, nel cuore di Gastronomica, il festival del gusto che anima Terracina fino all’8 dicembre, si terrà una serata imperdibile dedicata agli amanti della grande cucina italiana. Il ristorante Il Caminetto, guidato dal patron Nazareno Fontana, ospiterà una straordinaria cena a quattro mani insieme allo chef stellato Giuseppe Di Iorio del rinomato ristorante Aroma di Roma.

L’evento, in programma presso il Caminetto, sarà un’occasione unica per esplorare un dialogo culinario tra generazioni, tradizione e innovazione. Ogni portata racconterà una storia fatta di sapori autentici e tecniche contemporanee, in cui la memoria del passato si fonde con la creatività e la sperimentazione.

Un viaggio gastronomico che celebra i valori della convivialità, del territorio e dell’eccellenza italiana, con due protagonisti d’eccezione:

Patron del ristorante Il Caminetto, Nazareno Fontana è il custode della cucina del territorio, con piatti che ne celebrano i sapori autentici. Legato alla tradizione ma sempre aperto alla sperimentazione, reinterpreta i frutti della sua terra e del suo mare con creatività e rispetto, offrendo un’esperienza che unisce memoria e innovazione.

Giuseppe Di Iorio è uno chef pluripremiato e visionario, rinomato portavoce della cucina italiana nel panorama internazionale. Con uno stile unico, trasforma ingredienti semplici in autentiche opere d’arte culinarie, unendo tradizione e innovazione in ogni piatto. La sua cucina, celebrata per eleganza e creatività, è un omaggio alla qualità e alla bellezza dei sapori italiani

La cena rientra nella programmazione di Gastronomica, il festival che per settimane sta portando a Terracina eventi, incontri e degustazioni dedicati al gusto e alla valorizzazione della cultura enogastronomica.

Un appuntamento per chi desidera assaporare piatti che raccontano il passato con il linguaggio del futuro, in un’atmosfera calda e accogliente che esalta la passione per la buona cucina.

La serata è a numero limitato. Per prenotare il proprio posto e vivere questa esperienza esclusiva, chiamare lo 0773702623. Non perdete questa straordinaria occasione di far parte di un incontro gastronomico che celebra l’arte del gusto!

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Pollinefest”, torna a Sezze il festival di Matutateatro dedicato al teatro emergente

Tre giorni, dal 2 al 4 maggio, per ritrovarsi, celebrare, e far fiorire ancora una volta quel mix di teatro, musica, parole

Quando l’arte esalta il valore didattico: il caso esemplare di Mario Vespasiani

Il tutto si può vedere e “sperimentare” in questo periodo presso il Museo del Mare e della Costa di Sabaudia

Da Fellini al mito, Nicola Piovani emoziona il D’Annunzio con “Note a Margine”

Ieri sera il pianista e compositore è tornato nel capoluogo pontino per la decima edizione della rassegna "Lievito"

Mostra “L’Armonia della Materia”, appuntamento dal 2 al 9 Maggio al Punto Iat

Francesco Lanzetta non scolpisce semplicemente il legno: lo ascolta, lo interpreta e lo eleva a poesia visiva

Lievito: Primo Maggio variegato tra cinema, musica, scienza e letteratura

Fuori programma speciale: la presentazione dell’ultimo film di Ivano De Matteo con il regista e la sceneggiatrice Valentina Ferlan

Terracina lancia la prima Mappa dei Fantasmi: un viaggio immersivo tra leggende, storia e innovazione

Un progetto unico nel suo genere, ideato da Italian Ghost Story, Jungle Team e un gruppo di imprenditori locali
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -