Sezze – Centro sociale allo scalo, stazione e strade: le interrogazioni di FdI

La prima pone l’attenzione sul centro sociale di Sezze Scalo, che non sarà fruibile per un periodo prolungato ai cittadini

Fratelli d’Italia Sezze ha presentato diverse interrogazioni da svolgersi durante il prossimo Question Time del Consiglio Comunale.

La prima pone l’attenzione sul centro sociale di Sezze Scalo, che non sarà fruibile per un periodo prolungato ai cittadini. “Parliamo di uno spazio fondamentale per la nostra comunità, chiediamo quindi che ci vengano forniti tempi certi sulla sua riapertura” spiegano da Fratelli d’Italia.

La seconda riguarda il dissesto idrogeologico del territorio e in particolar modo lo stato di salute del torrente Brivolco: “Le condizioni del torrente richiedono interventi urgenti per la messa in sicurezza. Non possiamo più permettere che l’incolumità dei cittadini venga trascurata” si legge ancora nella nota.

La terza interrogazione ha come oggetto le strade del Comune di Sezze: “Molte sono dissestate – spiegano i rappresentanti del partito – chiediamo quindi all’amministrazione di illustrarci quali misure intende adottare”.

Infine, il piazzale della stazione ferroviaria: “I lavori di riqualificazione, ovviamente positivi, perdurano da tanto tempo provocando inevitabili disagi alla cittadinanza. Chiediamo all’amministrazione di fornire, anche in questo caso, tempistiche certe sulla chiusura dei cantieri”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Scuolabus a Borgo Santa Maria e Borgo Bainsizza,  LBC: “Bambini costretti a svegliarsi all’alba”

Le opposizioni chiedono all’amministrazione di intervenire immediatamente predisponendo temporaneamente una navetta aggiuntiva

Doccia fredda per il Lazio meridionale, la Zes resta un miraggio: l’intervento di Omar Sarubbo

Il segretario provinciale del Pd: "Meloni chiude definitivamente la porta alle province di Latina e Frosinone"

Strade provinciali: dal MIT oltre 74 milioni al Lazio. A Latina quasi 10 milioni per la viabilità

I fondi serviranno a finanziare interventi di manutenzione e adeguamento attesi da cittadini, pendolari e imprese

Zona franca doganale a Latina e Frosinone, Calandrini: “Pronto un mio emendamento”

Il Senatore di FdI: "L’emendamento sarà presentato al disegno di legge che estende la ZES Unica a Marche e Umbria"

Affidamenti Cisterna Ambiente, Mantini respinge le accuse: «Mai esistito un sistema politico-gestionale»

Il sindaco in consiglio: "Sia l’Organismo di Vigilanza che il Comitato di Controllo e Garanzia hanno confermato la legittimità"

Forza Italia Sezze apre la campagna di tesseramento 2025

La sezione setina si presenta come naturale proseguimento dell’attuale amministrazione, con una squadra motivata e coesa
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -