Palestra del Cencelli rispristinata da settimane, Garrisi: “Deludente la disinformazione di Lucci”

Il consigliere delegato ai lavori pubblici ha voluto rispondere alle affermazioni del consigliere d’opposizione

Nelle scorse settimane, la palestra della scuola Cencelli ha visto importanti lavori di rifacimento, Dopo la sistemazione della recinzione dell’edificio scolastico, sono stati anche riagganciati i pannelli del controsoffitto all’interno della palestra, danneggiati probabilmente e in modo involontario da giochi e attività dei bambini. Il consigliere delegato ai lavori pubblici, Rossella Garrisi, ha voluto rispondere alle affermazioni del consigliere d’opposizione Maurizio Lucci, che in un recente articolo ha accusato l’Amministrazione Mosca di trascurare la sicurezza dei bambini a favore di spese per la festa di Halloween.

“È davvero deludente vedere come il consigliere di opposizione Maurizio Lucci continui a diffondere disinformazione per mettere in cattiva luce questa Amministrazione. Recentemente ha affermato che ci stavamo concentrando solo sulle spese per la festa di Halloween, ignorando la sicurezza dei bambini. Questo suo modo di fare politica è ormai superato da tempo. Voglio sottolineare con fermezza che siamo in grado di affrontare entrambe le priorità, garantendo un ambiente sicuro e sereno per la nostra comunità. Attendo con interesse la sua annunciata interrogazione in Consiglio comunale, in modo da poter rispondere pubblicamente e chiarire ogni fraintendimento e smascherando le sue continue fake news. La trasparenza e la verità devono sempre prevalere”.

Così il consigliere Rossella Garrisi, sottolineando come l’Amministrazione riesca a gestire la sicurezza scolastica, senza tralasciare la coesione sociale e il senso di comunità anche con le feste pensate proprio per bambini e famiglie. Nonni compresi. Con questi interventi, l’Amministrazione continua a dimostrare il costante impegno verso la comunità.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia, “Esiste una memoria condivisa?”: se lo domanda il segretario Udc

La domanda del numero uno dei centristi Fazio, secondo molti è legittima in questo momento di stasi politica

FARE Insieme, partecipazione e confronto politico all’incontro di Latina

Presentato il progetto civico che riunisce esperienze amministrative del Lazio e chiede un ruolo stabile nei processi decisionali

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -