Ciclismo – Giro dell’Agro Pontino, a Terracina vincono Patruno e Bondani

Continua il Giro dell’Agro Pontino con una bella gara organizzata dal team di Terracina guidata dal presidente Gianluca D’Amico

Si chiude con successo il 14esimo memorial Davide Giuliani, diciassettesima tappa del Giro dell’Agro Pontino Opes 2024 che si è svolta a Terracina domenica 6 ottobre.

A trionfare in prima partenza è stato Renato Patruno della Maximo Bike Lab, mentre in secondo avvio conquistava il podio Marco Bondani del Team Morichini Campion

Continua il Giro dell’Agro Pontino con una bella gara organizzata dal team di Terracina guidata dal presidente Gianluca D’Amico della Asd Terracina Cycling – commenta la commissione ciclistica Opes – Il tutto in una location molto bella immersa nel verde delle campagne della frazione di Frasso”

1^ partenza

Prima partenza caratterizzata da numerosi attacchi ma senza consistenza, gli atleti di casa con a capo Luca Madaluni favoritissimo ai nastri di partenza, faceva del tutto per portare a casa la vittoria, ma gli avversari molto agguerriti non gli davano vita facile e così il gruppo giungeva compatto all’arrivo per la volata finale che andava a Patruno Renato.

Classifiche categoria rossi: primo Patruno Renato della Maximo Bike Lab, secondo Rinicella Giovanni del team Nardecchia Montini e terzo Cimini Cristian della Asd Center Bike.

Categoria gialli: primo Trovarelli Alessandro della Asd Veloteam Latina, secondo Bragazzi Davide della Asd Veloteam Latina e terzo Martinelli Cristian della Asd Sgauzzoni.

Categoria celesti: primo Colaceci Leano della Asd Anzio bike, secondo Madaluni Luca della Asd Terracina Cycling e terzo Cardinale Ugo della Asd Drago On Bike.

2^ partenza

Seconda partenza molto combattuta, un susseguirsi di attacchi, uno dietro l’altro che inevitabilmente ha portato la media del gruppo ad una velocità molto alta. Dopo tanti tentativi, la fuga decisiva veniva portata via da Piersanti Claudio della Asd Fiormonti team e da Bondani Marco del team Morichini Campion. i due sono riusciti a trovare un accordo e arrivare sino all’arrivo dove riusciva a vincere Bondani Marco.

Categoria verdi: primo Pistolesi Alexandro della Polisportiva Etrusca, secondo Alviti Igino della Asd center bike e terzo Pannozzo Luca della Asd Terracina Cycling.

Categoria blu: primo ciani Giuseppe della Asd Peloso Team, secondo Bacchetta Vincenzo della Polisportiva Etrusca e terzo Panzetta Renzo della Asd Sgauzzoni.

Categoria neri: primo Bondani Marco del team Morichini Campion, secondo Lauri Natalino della Asd Nettuno e terzo Peloso Massimo della Asd Peloso Team.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Boxe Latina, titolo regionale e canotta azzurra per Mattia Turrin

In base alle categorie, gli impegni delle Nazionali saranno preceduti o seguiti dalle fasi interregionali e nazionali dei Campionati Italiani

“Memorial Calvani”, presentazione dell’evento di Sermoneta davanti a istituzioni e una giovane platea

Successo alla scuola “Camillo Caetani” per la conferenza sulla sesta edizione della gara organizzata dalla Latina Scalo Running

Canottaggio – Prime medaglie e qualificazioni per le Fiamme Oro di Sabaudia

La disciplina del Beach Sprint è presente da quest’anno nel Programma Olimpico verso l'edizione di Los Angeles 2028

Volley – Digimax Sabaudia inarrestabile, arriva la quinta vittoria di fila

Sconfitto anche lo You&Web Sempione. Le parole di Coach Casalvieri: "Raccogliamo i frutti del duro lavoro fatto in stagione"

Volley – Lions Latina ko nell’ultima trasferta stagionale

La squadra è uscita sconfitta dal campo di Albano dopo il 3-1 inflitto dai padroni di casa della Team Power Albano Velletri

Fondi – Torna Lagosport: sulle sponde del bacino lacustre lezioni di yoga, canoa e molto altro

Si rinnova l'appuntamento con la manifestazione sportiva per promuovere i benefici dell’attività sportiva all’aria aperta
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -