Regione Lazio, è online il canale ufficiale Whatsapp

Il nuovo canale Whatsapp permette, infatti, aggiornamenti in tempo reale su un’ampia gamma di contenuti della Regione

La Regione Lazio annuncia il lancio del suo canale ufficiale WhatsApp, con l’obiettivo di rafforzare la comunicazione con i cittadini, rendendo l’accesso alle informazioni sempre più immediato.

Il nuovo canale Whatsapp permette, infatti, aggiornamenti in tempo reale su un’ampia gamma di contenuti, tra cui le informazioni sui servizi regionali, i bandi, gli eventi, le iniziative sul territorio, i provvedimenti novità della Giunta, le allerte meteo della Protezione Civile.

Il nuovo social completa e potenzia il network digitale della Regione Lazio, già presente e attivo sui principali canali:

  • Facebook (390mila follower).
  • Instagram (78mila follower).
  • X (57mila follower).
  • Telegram (31mila iscritti).
  • LinkedIn (29mila follower).

Come iscriversi

Iscriversi al canale Whatsapp della Regione Lazio è semplice: basta seguire il link (https://whatsapp.com/channel/0029VaFlSKD9sBI2VS4mw52h ) per rimanere sempre aggiornati.

«La Regione Lazio non poteva fare a meno di un suo canale Whatsapp: l’applicazione di messaggistica più utilizzata da tutti noi in famiglia, sul lavoro, nelle relazioni, approda sugli smartphone dei cittadini laziali per essere informati tempestivamente sulle scelte e le decisioni che, ogni giorno, assumiamo. La Regione anche con questo strumento vuole essere sempre più vicina e amica. Nel canale sarà possibile trovare info sui nuovi servizi offerti, bandi, opportunità, campagne di comunicazione e iniziative che animano il nostro straordinario territorio. Invito tutti i cittadini a iscriversi per connettersi con la loro Regione ed essere aggiornati, passo passo, su come stiamo cambiando il volto del Lazio!», ha dichiarato il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

San Sebastiano, la Polizia locale di Sabaudia celebra il Patrono

Cerimonia istituzionale in Comune e ultimo saluto in divisa per la comandante Mariella Di Prospero, prossima alla pensione

Premio Impresa 2025, dalla Camera di Commercio i riconoscimenti alle eccellenze di Frosinone e Latina

A Fossanova la seconda edizione dell’iniziativa: 56 premi a startup, imprese innovative, internazionali e longeve

Cori, sopralluogo all’ospedale di comunità e al servizio di radiologia

Il sindaco De Lillis e l’assessore Betti verificano l’avanzamento dei lavori PNRR e il funzionamento dei servizi sanitari

Capratica riparte dai volontari: spiaggia e dune liberate dai rifiuti

Oltre cinquanta persone in azione per “Il Mare d’Inverno”: raccolti decine di sacchi tra plastica, vetro e ingombranti

Il Lazio al Forum Internazionale del Turismo: focus su borghi e offerta diffusa

L’intervento dell'assessore regionale Elena Palazzo: “Non solo Roma, valorizziamo la pluralità del nostro territorio”

Sanità territoriale, confronto pubblico a Priverno sulla Casa di Comunità

Sala gremita all’incontro di FdI dedicato al rafforzamento dei servizi sanitari e al ruolo strategico della struttura per i Monti Lepini
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -