Attacchi contro Arianna Meloni, arriva la solidarietà di Tiero

"L'odio politico non può far parte della democrazia e considero meschino utilizzare le vie giudiziarie per eliminare l'avversario"

”Intendo esprimere la mia piena solidarietà a Arianna Meloni, vittima di un attacco montato ad arte per delegittimare lei e colpire il presidente del Consiglio. Mi chiedo se vi sia dietro una strategia volta a minare le basi del nostro partito e del nostro premier. L’odio politico non può far parte della nostra democrazia e soprattutto considero meschino utilizzare le vie giudiziarie per eliminare l’avversario. Soprattutto quando non si riesce a farlo passando per la scheda elettorale. Purtroppo occorre constatare come la sinistra non abbia intenzione di cambiare la propria metodologia, insistendo con i suoi soliti attacchi strumentali nei confronti di chi guida Fratelli d’Italia ed il governo. Conosco Arianna Meloni, la sua integerrima moralità e dedizione politica all’interno del partito. Ha la mia stima e intendo stare al suo fianco anche in questo momento”.

Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, vice portavoce regionale di FdI e presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia, “Esiste una memoria condivisa?”: se lo domanda il segretario Udc

La domanda del numero uno dei centristi Fazio, secondo molti è legittima in questo momento di stasi politica

FARE Insieme, partecipazione e confronto politico all’incontro di Latina

Presentato il progetto civico che riunisce esperienze amministrative del Lazio e chiede un ruolo stabile nei processi decisionali

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -