Miss Italia 2024, la pontina Soraya Galuppi accede alle prefinali

Ieri sera la 20enne di Latina ha vinto la finale regionale a Rocca di Papa conquistando il titolo di "Miss Rocchetta Bellezza Lazio"

Alle prefinali di Miss Italia 2024 ci sarà anche Latina. Ieri sera è stata infatti incoronata Soraya Galuppi, ventenne originaria del capoluogo pontino con il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza Lazio” conquistando così il lasciapassare per la prefinali nazionali del più famoso concorso di bellezza d’Italia.

La premiazione è avvenuta a Rocca di Papa, dove si sono svolte le finali regionali del concorso. Al termine della serata la ragazzata è stata eletta vincitrice, ricevendo la fascia e la corona dal primo cittadino della città dei Castelli Romani Massimiliano Calcagni e l’attrice Angelica Massera, cittadina di Rocca di Papa.

Con il primo posto di ieri sera Soraya vola alle Prefinali Nazionali di Miss Italia 2024 che si terranno a settembre nella città marchigiana di Numana.  

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Luca Mastracci ambasciatore del Lazio a tavola, il Gambero Rosso lo premia con i tre spicchi

"Ogni anno è una soddisfazione vedere che una realtà come la nostra, a Frosinone, viene considerata tra le migliori d'Italia"

Una piscina per tartarughe, la colazione nudi e la certezza del sole: le strane richieste dei turisti agli host

Un serpente finto (per spaventare la moglie) e la doccia fuori in inverno: sono solo alcune delle richieste stravaganti formulate

Altro che social e tv: il mercato dei videogames vale 219 miliardi, il vero potere ce l’hanno i gamer

Per chi ha meno di 18 anni i videogiochi non sono solo un passatempo: sono il principale mezzo di intrattenimento

L’arte di Toni Belfatto al Principato di Monaco. L’esperto di bellezza tra gli artisti internazionali selezionati per “Chokolashow”

Belfatto: "Diverse espressioni artistiche di tutto il mondo si ritrovano in un’iniziativa lodevole per sostenere chi ne ha più bisogno"

Contest “Attività Amica dell’Ambiente”: premiati tre stabilimenti

Medaglie ai lidi “San Salvador” di Capratica, “L’Oasi di Tahiti” di Tumulito e “Tucano” del Salto di Fondi

Vino, tre eccellenze di Sabaudia trionfano al Merano Wine Festival

La Cantina Tre Terre conferma la sua posizione di vertice nell'enologia laziale conquistando tre prestigiosi Rosso Award
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -