“Attacco strumentale contro Di Cocco”, la maggioranza fa quadrato

"Ancora una volta gli esponenti dell’opposizione sembrano aver dimenticato la loro gestione amministrativa"

L’attacco diretto e frontale portato prima dal capogruppo consiliare del movimento 5 stelle e poi da LBC nei confronti dell’assessore Di Cocco è l’ennesima dimostrazione della modalità tutta ideologica che ispira l’opposizione, protesa soltanto a colpire sempre comunque e dovunque pur di guadagnare un po’ di spazio sui media.

Ancora una volta gli esponenti dell’opposizione sembrano aver dimenticato quale sia stata, e con quali risultati, la loro gestione amministrativa. In particolare, la consigliera Maria Grazia Ciolfi abbia lasciato abbia lasciato aveva la delega alla Marina, e non ci risulta abbia lasciato un’eredità sostanziosa in termini di cura, decoro e manutenzione del Lido. Se alla fine di luglio ci si trova con una serie di problematiche ancora in piedi, la responsabilità non è dell’assessore Di Cocco, ma eventualmente dell’intera amministrazione, che a differenza della precedente ha saputo finalmente avviare ed espletare il bando di gara per l’assegnazione in concessione di quattro nuovi chioschi mai assegnati negli ultimi anni; ha praticamente concluso l’iter per il ripascimento, che ovviamente non può essere effettuato in piena stagione balneare; ha avviato ieri i lavori di sistemazione delle discese al mare; ha finalmente espletato anche la gara per l’affidamento del servizio dei bagnini. Tutto questo è avvenuto in pochi mesi, mentre all’amministrazione che ospitava la consigliera Ciolfi non è stata in grado di farlo in sei anni di governo. Chiedere le dimissioni dell’assessore Di Cocco ci sembra una sfacciata esagerazione, intanto perché fondata sul nulla, e poi perché proviene da un pulpito che farebbe meglio a sospendere le prediche.

Noi siamo con il nostro Assessore e non lasceremo che diventi il bersaglio di un tiro a segno gratuito.

Lo dicono i capigruppo dei partiti di maggioranza, che fanno quadrato attorno all’assessore alla Marina, al Turismo e ai Trasporti, Cesare Bruni – FdI, Enzo De Amicis – Lista Celentano, Vincenzo Valletta – Lega, Mauro Anzalone – FI e Maurizio Galardo – Udc.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale

Latina – “Le buche sono diventate voragini”, Coletta lancia l’accusa

L'ex sindaco del capoluogo sui propri social: "Conosco bene il peso delle promesse fatte ai cittadini e la responsabilità di mantenerle"

Aprilia, la posizione di FdI: “Nessuna costituzione di parte civile senza un rinvio a giudizio”

Per Fratelli d’Italia la richiesta di adesione ad un processo, prima che questo abbia inizio, sarebbe avventata: “Bisogna essere cauti”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -