“Attacco strumentale contro Di Cocco”, la maggioranza fa quadrato

"Ancora una volta gli esponenti dell’opposizione sembrano aver dimenticato la loro gestione amministrativa"

L’attacco diretto e frontale portato prima dal capogruppo consiliare del movimento 5 stelle e poi da LBC nei confronti dell’assessore Di Cocco è l’ennesima dimostrazione della modalità tutta ideologica che ispira l’opposizione, protesa soltanto a colpire sempre comunque e dovunque pur di guadagnare un po’ di spazio sui media.

Ancora una volta gli esponenti dell’opposizione sembrano aver dimenticato quale sia stata, e con quali risultati, la loro gestione amministrativa. In particolare, la consigliera Maria Grazia Ciolfi abbia lasciato abbia lasciato aveva la delega alla Marina, e non ci risulta abbia lasciato un’eredità sostanziosa in termini di cura, decoro e manutenzione del Lido. Se alla fine di luglio ci si trova con una serie di problematiche ancora in piedi, la responsabilità non è dell’assessore Di Cocco, ma eventualmente dell’intera amministrazione, che a differenza della precedente ha saputo finalmente avviare ed espletare il bando di gara per l’assegnazione in concessione di quattro nuovi chioschi mai assegnati negli ultimi anni; ha praticamente concluso l’iter per il ripascimento, che ovviamente non può essere effettuato in piena stagione balneare; ha avviato ieri i lavori di sistemazione delle discese al mare; ha finalmente espletato anche la gara per l’affidamento del servizio dei bagnini. Tutto questo è avvenuto in pochi mesi, mentre all’amministrazione che ospitava la consigliera Ciolfi non è stata in grado di farlo in sei anni di governo. Chiedere le dimissioni dell’assessore Di Cocco ci sembra una sfacciata esagerazione, intanto perché fondata sul nulla, e poi perché proviene da un pulpito che farebbe meglio a sospendere le prediche.

Noi siamo con il nostro Assessore e non lasceremo che diventi il bersaglio di un tiro a segno gratuito.

Lo dicono i capigruppo dei partiti di maggioranza, che fanno quadrato attorno all’assessore alla Marina, al Turismo e ai Trasporti, Cesare Bruni – FdI, Enzo De Amicis – Lista Celentano, Vincenzo Valletta – Lega, Mauro Anzalone – FI e Maurizio Galardo – Udc.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Latina – Commissione Trasparenza, termina la presidenza della consigliera Coletta

L’esponente di Lbc al momento del commiato: "Un ruolo ricoperto con il massimo impegno, tanti e importanti i temi discussi"

Lavori pubblici nelle sedi dei piccoli Comuni, la Regione approva la graduatoria per la concessione dei fondi

Gli interventi comprendono manutenzione, ristrutturazione, miglioramento energetico, adeguamento sismico e barriere architettoniche

“Abc e stallo rifiuti: Latina succursale della politica romana”, l’attacco di Latina Bene Comune

La nota di segretaria e consiglieri comunali: "Da Roma arrivano ordini chiari e l’amministrazione Celentano li segue alla lettera"

Il sostegno della Regione alle città del Lazio candidate a “Capitale italiana della Cultura 2028”

La nota dell’assessore alla Cultura della Regione Lazio, Simona Baldassarre, in merito alle lettere di sostegno inviate ai Sindaci

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -