Sagra del Cocomero a Campoverde: tutto pronto per l’edizione 2024

Questa manifestazione storica rappresenta un momento di unione per il borgo, celebrando la cultura agricola e la tradizione locale

Il Comitato di Quartiere Campoverde è lieto di annunciare la tanto attesa Sagra del Cocomero, che si terrà dal 26 al 28 luglio 2024.

Questa manifestazione storica, giunta alla sua edizione annuale, rappresenta un momento di unione per il borgo, celebrando la cultura agricola e la tradizione locale.

Durante i tre giorni di festa, il cuore di Campoverde si animerà con una varietà di attività pensate per grandi e piccini. Ci sarà musica dal vivo per tutti i gusti, con artisti locali e band che si esibiranno sul palco principale, portando ritmi coinvolgenti e divertimento assicurato, opere artistiche dell’associazione l’infiorata di Aprilia.

Gli amanti della buona cucina potranno deliziarsi con le prelibatezze preparate dai vari stand gastronomici. Il cocomero, protagonista indiscusso della sagra, sarà regalato gratuitamente a tutti!

Per i più piccoli, non mancheranno le attività ludiche e ricreative. Giochi, laboratori e spettacoli dedicati ai bambini renderanno la Sagra del Cocomero un evento imperdibile per tutta la famiglia.

Vi invitiamo a partecipare numerosi per vivere insieme un’esperienza indimenticabile, all’insegna della tradizione e della convivialità. La Sagra del Cocomero di Campoverde è pronta ad accogliervi con il suo inconfondibile spirito festoso. Vi aspettiamo dal 26 al 28 luglio 2024 a piazza Brandetti.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ambasciatori di cultura: i Giovani Filarmonici Pontini tornano a Latina

Sabato 27 settembre alle ore 18.30 Circolo Cittadino “Sante Palumbo” di Latina la serata ad ingresso libero e gratuito

Fondi – Estatissima 2025 si chiude con l’evento “Viaggio nell’arte”

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Ginepro Art, realtà attiva nella promozione dell’arte e della cultura sul territorio

Al via la Secolare Fiera di San Michele a Sermoneta: quattro giorni di eventi

Si comincia domani con la visita in fiera delle scolaresche, che parteciperanno ai laboratori nell’ambito di “Libri in fiera”

“Pino on the road again”, Gente Distratta nel ricordo di un uomo in blues

A dieci anni dalla sua scomparsa e settanta dalla nascita, ecco l’omaggio sincero per Pino Daniele, anima della musica italiana

Latina – Alla Feltrinelli i manga di Lorenzo Di Lelio, giovane talento del fumetto

L’esposizione è curata da Fabio D’Achille per Mad Museo d’Arte Diffusa e sarà inaugurata mercoledì 1° ottobre alle ore 18.00

Entra nel vivo l’inSania fest, il festival dedicato alle contronarrazioni sulla salute mentale

Presso il Centro Giovanile 2Time, oggi alle 21:30, si proietterà il film “Il viaggio di Marco Cavallo” di Erika Rossi e Giuseppe Tedeschi
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -