Solidarietà dal mondo venatorio, oltre 11mila euro raccolti per l’ospedale di Latina

Ieri la Festa del Cacciatore Pontino presso il ristorante il Ritrovo. I fondi saranno destinati al reparto ematologia oncologica

Nella giornata di ieri 7 luglio presso il Ritrovo di Latina si è svolta la Festa del Cacciatore Pontino, evento di beneficenza Patrocinato dalla Regione Lazio, dalla Provincia di Latina e dal Comune di Latina che ha visto la raccolta di 11.200 euro che verranno devoluti per intero all’ospedale Santa Maria Goretti ,reparto di ematologia oncologico. In una sala gremitissima con 350 partecipanti la giornata è iniziata con un Convegno alle ore 11,00 dal tema “La Caccia nel Terzo Millennio” dove hanno preso parte i vertici della Associazione Nazionale Libera Caccia con Angelo Ciotoli Segretario Generale e Romano Antonini Presidente Regionale . Grande la soddisfazione di Gabriele Tullio Presidente Provinciale della Anlc Latina che aprendo i lavori ha voluto da subito ringraziare il popolo dei cacciatori per la grande solidarietà e generosità dimostrata. ” Sono orgoglioso di voi – queste le parole di Tullio – oggi avete dimostrato che questa Associazione è come una grande orchestra dove ognuno di voi ha eseguito il suo pezzo alla perfezione”.

Dopo il convegno dove si è dibattuto dalla Peste Suina Africana ai calendari venatori gli ospiti sono stati intrattenuti con una degustazione di prodotti tipici locali. La giornata è stata arricchita da ottima musica e balli mentre si è proceduto all’estrazione di oltre 150 premi il cui ricavato è stato devoluto al Santa Maria Goretti. Ringraziamento e apprezzamento è stato espresso dai Professori Coppetelli e Fiori in rappresentanza della ASL di Latina, ai quali va il nostro ringraziamento per averci permesso di realizzare il nostro progetto.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Presepe nelle scuole, al via il concorso della Regione per il Natale 2025

La Regione Lazio ha stanziato 102 mila euro destinati a sostenere attività extrascolastiche per gli istituti vincitori

Inquinamento cognitivo: come tenere lontani i figli da cellulari, social e videogiochi

“Sasso, forbice e carta” può farcela a vincere contro i “Me contro Te”, giochi on line e canzoncine per bambini

Terracina – Il largo della scuola Giovanni Paolo II intitolato a Luisa Rossi, oggi la cerimonia

Dopo lo scoprimento della targa e la benedizione, interverrà il figlio di Luisa Rossi: un omaggio alla volontaria

Stretta sui siti porno, i minorenni possono ancora entrare: le misure non bastano

Oggi entra in vigore la verifica effettiva obbligatoria dell'età. Ma al momento tutti i principali siti non si sono adeguati, tranne Onlyfans

Il nuovo mercato del gioco online, regole più rigide in arrivo: tutti i cambiamenti dal 13 novembre

Le regole saranno molto più rigide, sia sotto il profilo economico che in quello della tutela dei consumatori

Bando Formazione Lavoro, dalla Camera di Commercio Frosinone Latina 367mila euro in voucher

Obiettivo: incentivare stage, tirocini e percorsi PCTO. Voucher fino a un massimo di 12.000 euro per ciascuna impresa
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -