Notte bianca a Cisterna: appuntamento domenica

La Corte di Palazzo Caetani, invece, sarà lo scenario - a partire dalle ore 23:00 - per il “Closing Party” dell'evento

Domenica 7 Luglio il centro di Cisterna vivrà una notte di shopping, intrattenimento per grandi e piccini lungo il Corso della Repubblica, organizzata dall’Associazione Commercianti del Centro con il patrocinio e sostegno dell’Amministrazione comunale.

Si parte alle ore 20:00, in Largo Silvio Pellico con la performance del noto Brando DJ, mentre in Piazza Saffi si terranno le attività ludiche per bambini organizzate dall’Associazione “Linea Obliqua APS” con dieci animatori pronti ad allietare la serata.

In Largo Risorgimento non mancheranno gli artisti di strada, con molte conferme e nuovi volti, intanto il Corso della Repubblica si popolerà di truccabimbi, ritrattisti, giocoleria itinerante e lo spettacolo di Fire Animation. Piazza Amedeo di Savoia ospiterà la musica rock con i “Lies n’ Roses”, la cover band dei Guns n’ Roses.

La Corte di Palazzo Caetani, invece, sarà lo scenario – a partire dalle ore 23:00 – per il “Closing Party”, la grande festa di chiusura della Notte Bianca con in console Stefano Volpi.

In concomitanza alla Notte Bianca, attraverserà la via principale della Città la “Walk Zone”, organizzata dall’Assessorato allo Sport: una camminata-allenamento che partirà dal Quartiere San Valentino per approdare in centro.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

L’Ariston di Gaeta sold out per Carlo Buccirosso: due serate tra risate e verità scomode

La commedia “Qualcosa è andato storto” conquista il pubblico con ironia, ritmo e uno sguardo lucido sulla famiglia e le sue fragilità

Street Spirit Nicolosi: a Latina nasce il festival internazionale di street photography

Dal 16 gennaio all’8 febbraio 2026 il quartiere diventa il cuore pulsante della street photography con mostre, workshop e incontri

Sermoneta celebra la tradizione: torna la Sagra della Polenta

Domenica 18 gennaio 2026 il borgo rievoca storia, fede e soprattutto i sapori nel segno di Sant’Antonio Abate

A San Magno di Fondi, l’incontro per costruttori di pace

Domenica scorsa il pienone per il confronto tra Moni Ovadia e don Fabio Corazzina che ha attirato centinaia di persone

‘Buen Camino’, il trionfo innocuo del già visto: Checco Zalone e la fiera delle banalità

La recensione dell'ultimo film, campione di incassi: un prodotto nato per sbancare il botteghino ma che non vale altrettanto

Cisterna saluta le feste, attesa una domenica di eventi

Recuperati gli appuntamenti rinviati dell’Epifania: musica, spettacoli e la Befana dal Palazzo Caetani. Ecco cosa è previsto l'11 gennaio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -