Rizzardi Padel Cup, tripudio di sport e glamour

Tre giorni di festa nella splendida cornice di Sabaudia, con sfide di padel e tanti personaggi del mondo della tv, del cinema e del calcio

Sabaudia si è trasformata nell’epicentro dello sport e della mondanità con la seconda edizione della Rizzardi Padel Cup, un evento che ha saputo coinvolgere appassionati di padel da tutta Italia e convogliare nelle suggestive atmosfere dell’Oasi di Kufra – Lake, sospesi tra il mar Tirreno e il lago di Paola, armatori, personaggi della televisione e del cinema italiano, atleti ed ex giocatori di serie A. Il risultato? Una tre giorni di glamour, con gare intense e spettacolari, durante le quali i partecipanti hanno potuto mettere alla prova le proprie abilità sul campo e confrontarsi con avversari agguerriti. Occhi puntati soprattutto sui match tra gli ex calciatori, che hanno regalato una galleria di smash appassionati. Ma non da meno sono state le donne, scese in campo a contendersi l’ambito trofeo e i costumi Mermazing e borse Saint Barth.

A vincere la Rizzardi Padel Cup – edizione di Sabaudia è stata la coppia formata dal calciatore Diego Perotti e dal giovanissimo Simone Rizzardi, rampollo della Famiglia Rizzardi, titolare degli omonimi cantieri con sede nella città delle dune e main sponsor della manifestazione. Accanto a loro, nel torneo femminile, trionfano le atlete italiane Michela Pisano e Barbara Flati. Un riconoscimento anche per l’imprenditore Corrado Rizzardi e l’atleta Ruggero Sepe, vincitori del torno silver nel quale si sono sfidate le coppie uscenti dal torneo gold.

Ma la Rizzardi Padel Cup è stata anche l’occasione per accendere i riflettori sul connubio sport e solidarietà, grazie alla straordinaria partecipazione dell’associazione Fair Play School di Luca Zavatti e Marco Ghirotto, impegnati nel sociale a supporto di bambini e ragazzi diversamente abili e nella promozione di un ambiente inclusivo e stimolante.

E non poteva mancare il glamour, con momenti di relax e divertimento, tra cocktail party esclusivi ed ospiti d’eccezione, come l’attrice e conduttrice Diana Del Bufalo e l’attore Massimo Boldi, giunto a Sabaudia per una piccola pausa relax prima di tornare sul set del suo prossimo film al fianco di Nancy Brilli. Impossibile non immaginare serate di risate e gag esilaranti, tra cui il “furto” del trofeo silver ad opera dei calciatori Luciano Zauri e Stefano Lucchini. Insieme a loro, ovviamente, un parterre di spicco formato da Fabio Quagliarella, i fratelli Conti, figli di Bruno Conti, Diego Perotti e Davide Moscardelli. Ed ancora la giornalista Chiara Icardi, l’attrice Anna Safroncik, le show girl Deborah Salvalaggio, Antonella Elia e Alessia Fabiani, la criminologa Flaminia Bolzan e le stiliste Vanessa Sillano e Alessia Porrello del brand Mermazing, spesso indossato da Ilary Blasi.

Dopo il successo di questa seconda edizione a Sabaudia, la Rizzardi Padel Cup prepara gli armamenti per salpare alla volta della Costa Smeralda, in Sardegna, dove nel mese di agosto si terrà un’altra intensa ed esplosiva tre giorni di emozioni e spettacolo. E a novembre toccherà agli Emirati Arabi con la tappa di Dubai.

La Rizzardi Padel Cup è stata ideata ed organizzata dai fondatori della Kin Yachts, Corrado Rizzardi e Lorenzo Silvestrini, con il supporto degli sponsor: Rizzardi Yachts, RizEnergy, Oasi di Kufra, l’Auto, SicEurope, Testi Costruzioni, Marina di Loano, BCC Roma, Lotto Eyewear, OpenOut, Wilson, Acquapazza, Bellavista, Benacquista Assicurazioni, Murphy&Nye, Matera Arredi, Eventverse e Flake, Mermazing, Sumomihi, Saint Barth.  

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley F – La Pallavolo Futura ’92 torna al successo: il Quadrifoglio Sassari superato con un netto 3-0

Serie B2 - Gara ordinata, senza cali di attenzione. Rientro in campo per Arianna Barboni, accolta dall'affetto del PalaCarucci di Terracina

Colpo esterno della Benacquista, vittoria di carattere a Imola: 69-70. Latina blinda la seconda posizione

Serie B Nazionale - Un’affermazione preziosa, maturata con grande determinazione dopo la sconfitta di misura a Caserta

Volley – Viridex Sabaudia, vittoria e primato: domenica al PalaVitaletti sfida al vertice con Castellana Grotte

Dopo due giornate del campionato di Serie A3 Credem Banca, il Viridex Sabaudia guida la classifica del girone Blu con cinque punti

Sabaudia in fermento per la 23esima “Mezza Maratona”

Il grande evento UISP in programma domenica con start alle 9,30 da piazza del Comune. Confermata anche la 10 Km

Volley – Per la Viridex Sabaudia vittoria di forza a Napoli: tre punti e secondo successo consecutivo

Sabaudia espugna il PalaSiani nel match valido per la seconda giornata del campionato di pallavolo maschile di Serie A3

Basket – I nerazzurri conquistano l’ottava vittoria stagionale e restano in vetta alla classifica

La Benacquista Latina supera la Virtus Imola 79-72, al termine di una sfida intensa, combattuta e avvincente
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -