Pallanuoto – L’Antares Latina batte Alma e pensa ai playoff

"Siamo contenti per la tredicesima vittoria su altrettante partite e per aver chiuso imbattuti la regular season"

I piccoli under 12 in calotta Antares Latina si fanno valere contro il Roman Pomezia

Antares Latina: Di Matteo, Caserio, Coppola, Simeoni 2 (1 R), Calvani A, Bongiorno, Crispoldi 3, Macioce, Bettin, Bongiovanni 1, Prezioso, Agostini, Palladini, Calvani E, Ciardi, Grassini. Tecnico: Davoli Lorenzo.

Vittoria sfiorata per gli Esordienti dell’Antares Pallanuoto Latina che pareggiano 6 a 6 in quel di Velletri contro il Roman di Pomezia e chiudono in testa il loro girone di finali. Per i pontini buone performance di tutti i giocatori, ottima prova del portiere Gianluca Di Matteo, triplette di Crispoldi Gabriel e Simeoni Stefano e rete di Bongiovanni Tommaso.

DICHIARAZIONE MISTER LORENZO DAVOLI: “Un match entusiasmante al cardiopalma con botta e risposta di reti ad evidenziare lo spirito combattivo dei nostri atleti di non arrendersi mai, sono soddisfatto e orgoglioso della loro crescita, non solo di chi è con noi da due o più stagioni, ma anche di chi si è aggregato quest’anno e ha evidenziato subito una incredibile forza di volontà nel mettersi al passo con gli altri. Non sono da dimenticare le vittorie con l’Italica 8 a 2 e NC Civitavecchia 5 a 0 e l’ottimo pareggio con la Sis Roma di Amaurys Perez. Adesso gli allenamenti continueranno sia per l’impegno nella categoria Ragazzi sia in preparazione di alcuni atleti all’RC6 Campus del grande Roberto Calcaterra”.

Gli under 19 dell’Antares Latina battono l’Alma e fanno en plein di 13 vittorie, ora i play off.

ANTARES NUOTO LATINA – ALMA NT 9 – 4 (3-1; 1-1; 2-2; 3-1)

Antares N. Latina: Bernardini, Veglia 1, Chemello 2, Albanesi M, Viccione, Vaccarella 1, Albanesi V 1, Ferone, Orelli, Fedeli 2 (1 R), Evangelisti 1, Guriuc 1, Romano. Tpv: Mauro Gubitosa

Arb: Baretta. Superiorità: Antares LT 2/12 + Rig 1/1; Alma 1/8 + Rig 1/1.

En Plein e 13^ vittoria consecutiva per la Juniores dell’Antares Nuoto Latina che si e’ imposta per 9 a 4 contro l’Alma Nuoto chiudendo imbattuta il girone.

I Rossoblù di coach Mauro Gubitosa hanno trovato un avversario ostico che nei primi due tempi, 4 a 2 di parziale, ha retto l’onda d’urto dei pontini, complici anche diverse chance sprecate. Poi nella seconda metà del match i ragazzi cari al Presidente Bruno Davoli hanno preso progressivamente il largo chiudendo in tranquillità 9 a 4 con doppiette di Fedeli e Chemello e le reti di Vaccarella, Guriuc, Albanesi Valentino, Evangelisti e Veglia.

LE PAROLE DELL’ATTACCANTE FRANCESCO VACCARELLA: “Una buona partita anche se sinceramente potevamo fare di più in termini di realizzazione, viste le tante occasioni avute soprattutto con l’uomo in piu. Ora testa agli spareggi”.

COMMENTO CENTROBOA ALBANESI VALENTINO; “Siamo contenti per la tredicesima vittoria su altrettante partite e per aver chiuso imbattuti la regular season, ora però inizieranno i play off e dovremmo farci trovare subito pronti contro la Juventus”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pallanuoto – L’Antares Latina torna alla vittoria con una prova di forza: Virtus Flaminio battuto 15-11

Serie C - Convincente prestazione degli uomini di coach Mauro Gubitosa che tornano ad incamerare i tre punti

Volley – Lions Latina, settimana poco esaltante per le giovanili

Prestazioni non brillanti con una sola vittoria all’attivo e alcune squadre che hanno terminato i loro campionati

Grande Slam UISP, domenica 22 febbraio riparte da Scauri con il “Gianotrail”

Start alle 10 per la 15esima edizione della corsa trail da 10 km firmata Atletica Olimpic Marina. Percorso rinnovato nel Parco di Gianola

Rugby Aprilia, con le sconfitte l’entusiasmo si rigenera

Terminata la striscia positiva, i ragazzi ritrovano la voglia di riscatto con gli allenamenti e gli eventi condivisi

Volley – Sabaudia lotta ma non basta: Modica vince 3-1 e sorpassa i pontini in classifica

Serie A3 - Per il Sabaudia è la quarta sconfitta consecutiva dopo i k.o. contro Castellana Grotte, Gioia del Colle e Reggio Calabria

Runforever Aprilia in gara tra Campania e Roma: Stratufinese e XMilia

Doppio appuntamento per l’ASD: a Tufino una 9,9 km tecnica sotto la pioggia, a Roma dieci atleti al via della XMilia da 14,8 km
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -