Cupra Icar Padel 4, seconda tappa nella struttura dell’Arma

Protagonisti i padroni di casa dell’Arma Padel, il Kirkos di Sabaudia, la Bombonera Padel Experience di Cori e i Padel Lovers

Tutto pronto per la seconda tappa del torneo Cupra Icar Padel Four, la competizione, ideata da Città Sport Cultura che coprirà un anno intero di grandi eventi di padel e non solo.  Dopo il grande successo della prima tappa (vinta dal Conti Sport City di Anzio sui campi del Premier Sporting Club), il Cupra Icar Padel Four, espressione in campo del progetto di CSC “Padel Four Community”, si giocherà domenica prossima – 9 giugno –  nella splendida struttura dell’Arma Padel in via Pantanaccio e vedrà protagonisti i padroni di casa dell’Arma Padel, il Kirkos di Sabaudia, la Bombonera Padel Experience di Cori e gli influencer del padel più famosi di Instragram, vale a dire i Padel Lovers. Sarà una mattinata densa di eventi. Alle 9 i sorteggi prima dell’inizio, poi via alla Swap Challenge, vale a dire una divertente sfida tra i giocatori che dovranno colpire dei bersagli con un lancia-palle installato grazie allo sponsor Swap Padel – Padel Nuestro. Poi le partite, con la formula appassionante del Black Jack e  il culmine con il momento conviviale, una sorta di terzo tempo, tutti i giocatori insieme a tavola presso il ristorante l’Amo di Latina, dove sarà svolta anche la premiazione. Ma non sarà soltanto il padel giocato il protagonista. Il Cupra Icar Padel 4 vuole essere un vero e proprio punto di ritrovo anche per tutti coloro che non saranno in campo. Sarà infatti installato il Padel 4 Village, per coinvolgere gli appassionati e soprattutto i membri della community Padel 4 in un evento a tutto tondo. Attorno al circolo ospitante verrà allestito un villaggio commerciale dove troveranno spazio tutti i brand partner della manifestazione. Il tutto progettato per consentire agli ospiti di passare una mezza giornata tra partite di padel, test-drive, challenge, giochi coinvolgenti e punti informativi.

LA FORMULA

Appassionante la formula scelta che è quella del celebre Black Jack: ogni partita sarà divisa in tre categorie (Gold, Silver, Bronze), la sequenza sarà sorteggiata prima dell’incontro e sarà valida per tutte le partite in programma nel corso della mattinata (semifinale e finale). Ogni squadra schiererà due giocatori per categoria, vince chi arriva a 21 game passando per tre match sequenziali: a quota 7 game subentrerà la seconda coppia in gara, a quota 14 entrerà la terza coppia che dovrà raggiungere 21 game per aggiudicarsi il match. In caso di arrivo a 20 pari si giocherà un tie-break al meglio dei sette punti.

LA COMMUNIT

La passione unisce, soprattutto nello sport. Condividere interessi comuni con persone di tutta Italia o della provincia è particolarmente facile grazie a internet. CUPRA ICAR PADEL FOUR è una community, non un gruppo WhatsApp. Ed è fatta di persone. È lo strumento trasversale che unisce circoli, maestri e giocatori di padel del territorio che, se nella vita di tutti i giorni possono essere molto diversi fra loro, hanno un solo pensiero quando hanno la racchetta   in mano: godersi la partita e divertirsi. La sua creazione   si basa sulla necessità di perseguire un obiettivo, dettato dalla passione per il padel, cause ed esperienze cariche di significato per i suoi partecipanti, da vivere sia di persona che online. Dalla semplice partita ai tornei organizzati, da un network di informazioni a pratiche newsletter, la community offre a tutti i club e ai giocatori di padel uno spazio sicuro, semplice da usare e privato, in cui dare il proprio contributo, radunare gruppi diversi e scoprirne di nuovi.

I PARTNER

Ci sarà davvero da divertirsi a giocare ma anche ad assistere allo svolgimento del torneo CUPRA ICAR PADEL 4 che assicura premi importanti, grazie anche alla partecipazione dei tanti partner che hanno deciso di aderire all’iniziativa, oltre naturalmente alla concessionaria  CUPRA Icar, vale a dire: Padel Nuestro Latina, Swap Padel , Ares Safety, Coca Cola, Fineco Latina, Oasi di Kufra, l’Amo Ristorante, Caffè Moak, Reverso ADV , Stema Fisiolab, Istituti Scolastici Steve Jobs, Seanfinity Yacht, ToYou, New Wonderland Colony ed i  media partner Latina Oggi, Dire, Lazio Tv e Mondo Radio. Tutto sotto la supervisione ed il coordinamento di realtà importanti quali la direzione del Torneo Black Jack, le Padeliste Anonime ed i Padel Lovers.

Info, calendario del torneo e regolamenti sono reperibili sul sito ufficiale www.padel4.it.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley F – La Pallavolo Futura ’92 torna al successo: il Quadrifoglio Sassari superato con un netto 3-0

Serie B2 - Gara ordinata, senza cali di attenzione. Rientro in campo per Arianna Barboni, accolta dall'affetto del PalaCarucci di Terracina

Colpo esterno della Benacquista, vittoria di carattere a Imola: 69-70. Latina blinda la seconda posizione

Serie B Nazionale - Un’affermazione preziosa, maturata con grande determinazione dopo la sconfitta di misura a Caserta

Volley – Viridex Sabaudia, vittoria e primato: domenica al PalaVitaletti sfida al vertice con Castellana Grotte

Dopo due giornate del campionato di Serie A3 Credem Banca, il Viridex Sabaudia guida la classifica del girone Blu con cinque punti

Sabaudia in fermento per la 23esima “Mezza Maratona”

Il grande evento UISP in programma domenica con start alle 9,30 da piazza del Comune. Confermata anche la 10 Km

Volley – Per la Viridex Sabaudia vittoria di forza a Napoli: tre punti e secondo successo consecutivo

Sabaudia espugna il PalaSiani nel match valido per la seconda giornata del campionato di pallavolo maschile di Serie A3

Basket – I nerazzurri conquistano l’ottava vittoria stagionale e restano in vetta alla classifica

La Benacquista Latina supera la Virtus Imola 79-72, al termine di una sfida intensa, combattuta e avvincente
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -