Censimento della popolazione, un avviso pubblico per i rilevatori ad Aprilia

Il modulo per la presentazione della domanda è reperibile presso l’Ufficio Statistica del Comune di Aprilia

In vista del prossimo avvio del Censimento permanente della popolazione 2024, il Comune di Aprilia seleziona figure interne al proprio organico e figure esterne interessate a ricoprire il ruolo di operatore di censimento. 

A tal fine, come previsto dalla Determinazione N. 50 – I Settore, Ufficio Anagrafe – Reg. Gen. N° 445 del 30/04/2024, sono stati pubblicati due avvisi pubblici per le due distinte procedure selettive per titoli, utili alla formazione delle graduatorie di validità triennale, dalle quali l’ente potrà attingere in caso di necessità. 

In entrambi i casi, i rilevatori dovranno risultare in possesso, almeno, del diploma di scuola secondaria superiore ed avere una sufficiente conoscenza dell’uso dei più diffusi strumenti informatici.

Le domande di partecipazione, utilizzando l’apposita modulistica, dovranno essere indirizzate a  – Comune di Aprilia – Servizio Demografico e Statistica – Via dei Bersaglieri, 32 – 04011 Aprilia (LT) mediante raccomandata o per mezzo di posta certificata al seguente indirizzo email statistiche@pec.comune.aprilia.lt.it o mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Aprilia entro e non oltre le ore 12,00 del 24/05/2024.

Il modulo per la presentazione della domanda suindicata è reperibile presso l’Ufficio Statistica del Comune di Aprilia o sul sito internet del Comune di Aprilia all’indirizzo www.comune.aprilia.lt.it .

Alle domande va allegata, semplicemente, la fotocopia di un documento di identità in corso di validità. La mancanza della firma o la omessa dichiarazione nella domanda dei requisiti per l’ammissione, o infine, la mancanza della fotocopia del documento di identità determinano l’esclusione dalla selezione.

Gli avvisi e la modulistica sono disponibili al link

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Formia – La storica cappella di San Michele Arcangelo torna alla comunità

Lunedì 29 settembre alle ore 17:00, in occasione della festività di San Michele Arcangelo, si terrà la cerimonia di riapertura

Pena di morte, gli USA sono l’unico Paese dell’occidente in cui è in vigore: ecco gli Stati che la praticano

Dei 50 Stati federali, 23 hanno votato per abolire formalmente la pena di morte. Gli altri Stati l’hanno mantenuta

Latina – Impianto sportivo Borgo Grappa, approvato il progetto di fattibilità

Il progetto prevede anche l’installazione di un sistema di videosorveglianza ed è stato sviluppato secondo il principio dell’inclusività

Cambio al vertice del Reparto Territoriale di Aprilia, della Compagnia di Latina e dell’Ufficio Comando del Provinciale

Il Comandante Provinciale dei Carabinieri ha incontrato Gianluca Piccione, Antonino Maggio e Ivan Mastromanno

Inaugurata la Secolare Fiera di San Michele a Sermoneta: “Tradizione e innovazione per valorizzare il territorio”

Domani la manifestazione entra nel vivo con il IV concorso “L’olio delle colline” insieme all’assessore Melissa Girardi e al Capol

Latina – Nasce il comitato “Salviamo borgo Santa Maria” a tutela di attività produttive e cittadini

Dopo oltre 40 giorni di silenzi e promesse le Attività Produttive di Borgo Santa Maria si riuniscono in un Comitato
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -