Noi Moderati, al Consiglio Nazionale una delegazione pontina

Il coordinatore provinciale Napoli: "Siamo pronti ad affrontare questa importante sfida, crediamo fortemente nella forza popolare"

Una nutrita delegazione pontina capeggiata dal coordinatore provinciale Marco Napoli ha partecipato al Consiglio Nazionale di “Noi Moderati” che si è tenuto, nella giornata di sabato 20 aprile, a Roma al Centro Congressi di P.zza di Spagna. Oltre al coordinatore provinciale, al consigliere comunale di Roccagorga Giulio Ciotti e al commissario cittadino di Gaeta Francesco Cece hanno partecipato diversi componenti del direttivo provinciale. Dopo i saluti del Governatore della Liguria Giovanni Toti, Presidente dell’assemblea, si è dato il via al dibattito politico e alla ratifica finale unanime, del simbolo e del programma del Ppe condiviso con Forza Italia in vista della tornata europea.

“Siamo pronti ad affrontare questa importante sfida, “Noi Moderati” sarà presente con propri candidati in ogni circoscrizione elettorale per contribuire in maniera importante al progetto politico del Partito Popolare Europeo senza rinunciare alla propria storia e alla propria identità “– in una nota commenta Marco Napoli -. “Crediamo fortemente nella forza popolare, liberale, riformatrice dei moderati in Europa e l’accordo con Forza Italia va in questa direzione; un accordo programmatico in prospettiva europea. Non è prevista nessuna fusione o annessione in altro soggetto politico, come ribadito dai nostri vertici nazionali. – continua Napoli – . Continua il nostro percorso, portiamo avanti con orgoglio i nostri valori, la nostra tradizione e il nostro simbolo, ringraziamo i leader dei due partiti, il nostro Presidente Maurizio Lupi e il Segretario Antonio Tajani, che hanno fortemente voluto questo accordo politico in chiave europea. Siamo assistendo ad alleanze forzate e innaturali per meri scopi di sopravvivenza con gli amici di Forza Italia, invece, siamo convinti di poter condividere, anche in provincia di Latina, una comune e grande visione europea e giocare un ruolo importante nel Ppe.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Campagna per il No al referendum, a Latina arriva la segreteria Pd Schlein

Appuntamento martedì nel capoluogo alle 17 al teatro Moderno. Con lei anche lo scrittore Gianrico Carofiglio

“Futuro Nazionale”, la creatura politica di Vannacci sbarca a Terracina

A darne riscontro Silviano Valenti che già in passato è stato accanto all'ex generale durante azioni politiche

Trasporto pubblico ad Aprilia, Tiligna chiede lumi

Tra i cambiamenti anche l'eliminazione di fatto della possibilità di rateizzare. Per l'ex consigliere si tratta di un danno alle famiglie

Inchiesta a Cisterna, la proposta del sindaco: “Azzeriamo le Commissioni”

Il primo cittadino fa sapere di voler portare tale proposta in conferenza dei capigruppo che si terrà questo pomeriggio

Elezioni Provinciali, il presidente uscente Stefanelli si sfila: “Non mi sento uomo di contesa”

L'annuncio del sindaco di Minturno che spiega: "Il prossimo 15 marzo il mio nome non figurerà tra quello dei candidati"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -