Bassiano – Bubble Room, soggiorni romantici immersi nella natura

Si chiama Bassiano Natural Bubble Room,ed è un progetto sicuramente singolare ed innovativo che si sta sviluppando

Si chiama Bassiano Natural Bubble Room, ed è un progetto sicuramente singolare ed innovativo che, come richiamato dal nome, si sta sviluppando a Bassiano. Più della descrizione che possiamo sommariamente fornire, fanno le foto di questa iniziativa, incentrata sul soggiorno all’interno di quelle che il gestore chiama Bubbles, bolle in inglese.

Tutte le bubbles sono inserite in giardini ampi e la singolarità sta nel tetto trasparente, che proietta i residenti in un cielo pieno di stelle, vista la lontananza delle location dall’inquinamento luminoso. E sono 100% ecosostenibili; soprattutto, ci tiene a sottolineare il promotore dell’iniziativa, sono a impatto zero sull’ambiente.

“I giardini – ci dice Agostino Cammarone, uno dei promotori dell’iniziativa – oltre a garantire privacy e a creare ambienti intimi e riservati sono uno spazio contemplativo che si aggiunge all’esperienza immersiva del soggiorno in una bolla trasparente a stretto contatto con il cielo e con la natura immersi in una vasca idromassaggio”.

“Mi sono sempre occupato di turismo balneare – continua Cammarone – e ho avuto stabilimenti e camping sempre fronte mare in zona Terracina. Poi un giorno sono andato in una fiera, in Francia, e ho scoperto le bolle e soprattutto case sull’albero Luxury, che a breve presenterò dopo aver ottenuto le varie autorizzazioni”. Le istallazioni presenti a Bassiano sono state curate da una società specializzata nel turismo balneare e l’obiettivo è quello di installare 20 bubbles.

Le bolle si prestano a varie tipologie di soggiorno. Ovviamente l’obiettivo è di accogliere coppia che vogliano isolarsi per godere della propria intimità, oppure solo per rilassarsi. Una iniziativa sicuramente singolare con un che di futuristico. Potete trovare tutte le info on line.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“La Riviera delle Meraviglie”, gli studenti del Vitruvio Pollione raccontano Formia: l’anteprima del documentario

Giovedì 20 novembre, presso la Sala “Falcone-Borsellino”, sarà presentato il documentario realizzato sotto la guida di Fausto Petronzio

Addio Covid, è tornata la ‘febbre del sabato sera’: in discoteca giovani ma anche over 65

L'obiettivo è rendere la notte italiana un vero brand internazionale: i dati del rapporto Censis sulle discoteche e il popolo della notte

Furti al Louvre: dai colpi storici a quelli moderni…tra storia, realtà e cinema

Il museo del Louvre ha visto e ispirato numerosi 'furti, alcuni reali, altri solo frutto dell’immaginazione

Oggi è la festa dei nonni: perché la merenda con i nipoti è un momento speciale

Più del pranzo e più della colazione, il momento più gettonato di condivisione tra nonni e nipoti è quello della merenda

In Europa tutti pazzi per la birra: produzione alle stelle

I dati Eurostat certificano la passione del Vecchio Continente: ecco la classifica degli Stati produttori della bevanda

Luca Mastracci ambasciatore del Lazio a tavola, il Gambero Rosso lo premia con i tre spicchi

"Ogni anno è una soddisfazione vedere che una realtà come la nostra, a Frosinone, viene considerata tra le migliori d'Italia"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -