Pontinia – Concorso per il nuovo agente della polizia locale al palazzetto, la nota delle società sportive

I dirigenti della HC Cassa Rurale Pontinia analizza la situazione della struttura in un momento che coincide con il finale di stagione

“La recente decisione presa dal Comune di Pontinia, insieme all’Ufficio Sport, che ha autorizzato l’uso del palazzetto dello sport per il concorso destinato all’assunzione di un nuovo agente di polizia locale avrà un forte impatto negativo su tutte le società sportive che sono ancora impegnate nel momento più importante della stagione, a terminare le rispettive attività agonistiche. Sebbene siamo consapevoli che l’amministrazione comunale abbia esplorato tutte le opzioni disponibili per trovare una sede alternativa il 6, 7 e 8 maggio prossimi, non possiamo ignorare il fatto che tale decisione penalizzi tutte le società che, dopo una lunga stagione piena di impegno, sacrificio e sudore, si trovano ora impossibilitate a concludere al meglio gli ultimi impegni stagionali più importanti proprio nell’impianto della nostra città.

Per noi dell’HC Pontinia, questa scelta cade in un momento particolarmente importante: durante il periodo in cui il palazzetto sarà occupato per il concorso per un nuovo vigile urbano, la prima squadra potrebbe disputare la semifinale scudetto di serie A1, obiettivo che il Club di Pontinia insegue come obiettivo principale da tre anni consecutivi. Queste partite, che tradizionalmente riempiono il palazzetto, rappresentano non solo il culmine sportivo, ma anche un significativo evento comunitario che rafforza il legame tra la squadra e la città. Giocare tali incontri in una sede alternativa sarebbe una perdita non solo per il Club e per la squadra, ma anche per i nostri tanti tifosi, per i nostri sponsor, e per l’intero territorio di Pontinia. Ci chiediamo se la crescita e l’investimento di questi anni nel portare la squadra di Pontinia a competere nella massima serie nazionale e nelle competizioni europee non siano stati sufficientemente valutati o forse siano stati addirittura valutati troppo per le nostre strutture attuali. Noi continueremo, finché ci verrà data la possibilità, a dare il massimo per portare il nome di Pontinia sempre più in alto iniziando da sabato 20 aprile, alle ore 17:00 quando proprio nel palazzetto di Pontinia ci sarà la sfida di alta classifica contro i campioni d’Italia del Salerno. Questa partita è fondamentale per la nostra ascesa in classifica e per continuare a mostrare il forte spirito di squadra che ci contraddistingue. Ci aspettiamo una grande affluenza e il caloroso sostegno della gente di Pontinia, come sempre, sarà indispensabile per spingerci verso la vittoria. Grazie ancora per tutto il vostro sostegno, ora più che mai abbiamo bisogno di sentirci uniti e forti. Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme questa importante sfida sportiva”. Così in una nota i dirigenti della società sportiva HC Cassa Rurale Pontinia.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Presepe nelle scuole, al via il concorso della Regione per il Natale 2025

La Regione Lazio ha stanziato 102 mila euro destinati a sostenere attività extrascolastiche per gli istituti vincitori

Inquinamento cognitivo: come tenere lontani i figli da cellulari, social e videogiochi

“Sasso, forbice e carta” può farcela a vincere contro i “Me contro Te”, giochi on line e canzoncine per bambini

Terracina – Il largo della scuola Giovanni Paolo II intitolato a Luisa Rossi, oggi la cerimonia

Dopo lo scoprimento della targa e la benedizione, interverrà il figlio di Luisa Rossi: un omaggio alla volontaria

Stretta sui siti porno, i minorenni possono ancora entrare: le misure non bastano

Oggi entra in vigore la verifica effettiva obbligatoria dell'età. Ma al momento tutti i principali siti non si sono adeguati, tranne Onlyfans

Il nuovo mercato del gioco online, regole più rigide in arrivo: tutti i cambiamenti dal 13 novembre

Le regole saranno molto più rigide, sia sotto il profilo economico che in quello della tutela dei consumatori

Bando Formazione Lavoro, dalla Camera di Commercio Frosinone Latina 367mila euro in voucher

Obiettivo: incentivare stage, tirocini e percorsi PCTO. Voucher fino a un massimo di 12.000 euro per ciascuna impresa
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -