Fondi in diretta nazionale TV con Marco Di Cicco e la sua band: appuntamento l’11 aprile

L’attesa cresce nella comunità per l’imperdibile esibizione live su Canale Italia 71 e Sky 913 alle ore 21,00

In quella che si annuncia come una serata eccezionale, Marco Di Cicco e la sua eccezionale band saranno i protagonisti del rinomato show “Cantando Ballando”. Questo Appuntamento, fissato per le 21:00 di giovedì 11 aprile prossimo su Canale Italia, è un vero e proprio omaggio all’amore per la musica melodica italiana. L’evento rappresenta un’importante vetrina per la città di Fondi, valorizzata dal sostegno dell’Associazione Pro Loco Fondi Aps.

La band di Marco vanta della presenza di musicisti di elevato talento: Silvia Sacchetti prenderà il microfono, Marco Di Benedetto sarà alla chitarra, Domenico Accappaticcio al basso, Natale Nardoni alla batteria, e Benedetto Agresta si cimenterà sia alle tastiere che alla chitarra acustica.

Il loro repertorio include cinque brani originali, quali “Ti amo”, “L’ultimo ballo”, “Paese meraviglioso”, “Soli a Cuba” e l’attesissima “Fondi sei Bellissima”.

“Cantando Ballando” va oltre la sola esibizione musicale; rappresenta una vera e propria celebrazione della cultura italiana, arricchita da performance di compagnie di ballo e gruppi musicali locali, che coniugano l’intrattenimento con il racconto delle innumerevoli bellezze del nostro territorio.

Appuntamento da non perdere su Canale Italia 71 o Sky 913 l’11 aprile 2024, alle ore 21:00, per un’incantevole serata nella quale la musica di Marco Di Cicco farà da cornice alla scoperta delle meraviglie di Fondi. Sarà una notte di grande musica italiana, carica di emozioni e sorprese, aperta a tutti gli appassionati e a chi desidera essere affascinato dall’incomparabile bellezza di Fondi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

La colonia di Setia: ricerche nel Lazio repubblicano, sabato la giornata di studi

Un’importante occasione di approfondimento e confronto scientifico sul passato della colonia latina di Setia e sul suo ruolo

Ambasciatori di cultura: i Giovani Filarmonici Pontini tornano a Latina

Sabato 27 settembre alle ore 18.30 Circolo Cittadino “Sante Palumbo” di Latina la serata ad ingresso libero e gratuito

Fondi – Estatissima 2025 si chiude con l’evento “Viaggio nell’arte”

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Ginepro Art, realtà attiva nella promozione dell’arte e della cultura sul territorio

Al via la Secolare Fiera di San Michele a Sermoneta: quattro giorni di eventi

Si comincia domani con la visita in fiera delle scolaresche, che parteciperanno ai laboratori nell’ambito di “Libri in fiera”

“Pino on the road again”, Gente Distratta nel ricordo di un uomo in blues

A dieci anni dalla sua scomparsa e settanta dalla nascita, ecco l’omaggio sincero per Pino Daniele, anima della musica italiana

Latina – Alla Feltrinelli i manga di Lorenzo Di Lelio, giovane talento del fumetto

L’esposizione è curata da Fabio D’Achille per Mad Museo d’Arte Diffusa e sarà inaugurata mercoledì 1° ottobre alle ore 18.00
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -