Futsal – Il Conit Cisterna sfida l’SPQV Velletri nel derby

La sfida vede di fronte i pontini dei presidenti Iazzetta e Martino in casa dell'attuale seconda forza del campionato

Oggi pomeriggio, alle 16:00, il Conit Cisterna farà visita all’SPQV Velletri nel derby del girone E del campionato di futsal di serie B. La sfida vede di fronte i pontini dei presidenti Luigi Iazzetta e Tomas Martino, sesti in classifica, in casa del Velletri attuale seconda forza del campionato. Il Cisterna si presenta al derby con la voglia di recuperare dopo la sconfitta della scorsa settimana: mister Massimo Ronconi avrà avuto modo di lavorare, con più tempo, sui suoi giocatori in vista di questo importante appuntamento. La società di Cisterna si aspetta anche una buona presenza di appassionati che andranno a godere lo spettacolo di una sfida di così alto livello. «Siamo consapevoli dell’importanza di questa sfida e siamo sicuri che la squadra saprà interpretare al meglio questo appuntamento anche perché si tratta di un derby che vale molto – spiega Tomas Martino, presidente del Conit Cisterna insieme a Luigi Iazzetta – Mi aspetto una buona presenza di pubblico perché la partita, sia per l’importanza sia per il prestigio delle due squadre in campo».

«Mi aspetto una sfida molto combattuta, sicuramente maschia e non basterà avere solo la qualità per vincere anche perché si tratta di un derby che è aperto a tante dinamiche, ma si tratta pur sempre di un derby e ha sempre il suo fascino vincerlo» ha spiegato Ponso, uno dei protagonisti dell’ultima partita in casa contro il Real Ciampino Academy. Il Conit Cisterna arriva dalla sconfitta (7-4) sul campo dell’United Pomezia, mentre nel campionato di serie D il Conit Cisterna primo in classifica arriva dal successo per 6-2 con il Città di Segni mentre nell’Under 19 la formazione cisternese ha impattato 3-3 in casa del Mirafin.  

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley F – Impresa della Futura Terracina ’92: battuta 3 a 0 la capolista Ferraro Roma

Serie B2 Femminile - In un periodo complicato la Futura Terracina trova risorse emotive di forte impatto e disputa la gara perfetta

Benacquista Latina torna in campo a Veroli: oggi la sfida alla Power Basket Nocera

Serie B Nazionale, nerazzurri quarti nel Girone B. Bagni: “Servirà grande concentrazione, loro hanno ritrovato energia”.

Serie C – Latina ha un asso nella manica: Giacomo Parigi ‘calciatore del mese AIC’

Un riconoscimento importante per il nerazzurro che arriva direttamente dai compagni e dagli avversari della Serie C

Pallanuoto – L’Antares Latina torna alla vittoria con una prova di forza: Virtus Flaminio battuto 15-11

Serie C - Convincente prestazione degli uomini di coach Mauro Gubitosa che tornano ad incamerare i tre punti

Volley – Lions Latina, settimana poco esaltante per le giovanili

Prestazioni non brillanti con una sola vittoria all’attivo e alcune squadre che hanno terminato i loro campionati

Grande Slam UISP, domenica 22 febbraio riparte da Scauri con il “Gianotrail”

Start alle 10 per la 15esima edizione della corsa trail da 10 km firmata Atletica Olimpic Marina. Percorso rinnovato nel Parco di Gianola
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -