L’incidente di sabato sera a Terracina, dove nella circostanza un’auto è finita nel canale Pio VI, poteva finire in tragedia. Invece, grazie alla forza d’animo della conducente della vettura e al coraggio di due soccorritori eroi, la vicenda è finita per il meglio, con la donna uscita sana e salva dalla vettura che è poi affondata.
La notizia dell’incidente è diventata di dominio pubblico, tant’è che la stessa persona rimasta coinvolta nel sinistro ha utilizzato lo strumento dei gruppi social per raccontare la dinamica del fatto. Secondo la sua testimonianza, mentre procedeva a bassa velocità dato il traffico cittadino, il volante della sua auto si sarebbe bloccato, finendo per tamponare la vettura che la precedeva, per poi terminare la sua corsa nel canale sfondando il rail di protezione.
Una dinamica pericolosa, che spiega ancora di più le proporzioni della possibile tragedia, che fortunatamente non si è verificata. Sempre sui social network, e in particolare sui gruppi dedicati a Terracina, sono stati pubblicati dei post dove alcuni cittadini proponevano l’idea di una possibile raccolta fondi per aiutare questa donna ad acquistare una nuova vettura, visto che la sua auto affondata nel canale Pio VI è da rottamare.
A tutti questi post e commenti la donna ha spiegato nuovamente la dinamica del fatto, per poi lasciare i suoi dati e le informazioni necessarie per effettuare una donazione. Informazioni che alleghiamo in questo articolo: Iban: IT39M3608105138283911283921 Claudia Monti.