FdI Sezze: Calandrini “Con apertura circolo si cambia la storia della comunità”

"Solo nel 2021 la scelta di presentare il simbolo di Fratelli d’Italia alle amministrative setine era stata additata da molti come un azzardo"

“Solo nel 2021 la scelta di presentare il simbolo di Fratelli d’Italia alle amministrative setine era stata additata da molti come un azzardo. Parliamo di un Comune storicamente roccaforte della sinistra dove solitamente si confrontano peraltro liste civiche. Invece in quell’occasione Fratelli d’Italia sfiorò l’8% dei consensi. Oggi, a due anni di distanza, possiamo dire di poter contare su di una comunità coesa, con più di 200 iscritti militanti e una sede dove questi giornalmente possono incontrarsi e confrontarsi per programmare le prossime azioni politiche”. Questo il commento del coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Latina, Senatore Nicola Calandrini, all’indomani dell’inaugurazione del circolo di Corso della Repubblica.

“Quella di domenica è stata la festa di una comunità. Ho visto donne e uomini provenienti da tutta la provincia arrivare a Sezze per congratularsi con il portavoce Mario Sagnelli e tutta la sua squadra di lavoro per l’eccezionale risultato raggiunto. Il partito si conferma coeso, come ha dimostrato la presenza, in platea, di dirigenti provinciali quali, tra gli altri, Antonio Fiacco e Alessandro Aielli. Segno inequivocabile di un gruppo di lavoro che non conosce personalismi e che indossa una sola maglia, quella di Fratelli d’Italia. L’apertura di domenica è rappresentativa di un partito che non apre sedi elettorali ma sezioni, un movimento che vuole stare tra la gente e lavorare per la propria comunità giorno per giorno. Un vecchio modo, sano, di fare politica che si era perso nel tempo e che invece Fratelli d’Italia ha dimostrato essere ancora possibile e anzi necessario”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia, “Esiste una memoria condivisa?”: se lo domanda il segretario Udc

La domanda del numero uno dei centristi Fazio, secondo molti è legittima in questo momento di stasi politica

FARE Insieme, partecipazione e confronto politico all’incontro di Latina

Presentato il progetto civico che riunisce esperienze amministrative del Lazio e chiede un ruolo stabile nei processi decisionali

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -