Saluto di commiato per i Carabinieri Stefano Boni e Bruno De Meo

L’Appuntato Scelto Stefano Boni, Nucleo Comando Compagnia di Terracina e l’Appuntato Scelto Bruno De Meo, addetto alla Tenenza di Fondi

Nell’odierna mattinata, il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Latina, Colonnello Christian Angelillo, ha ricevuto l’Appuntato Scelto Q.S. Stefano BONI (addetto al Nucleo Comando della Compagnia di Terracina) e l’Appuntato Scelto Q.S. Bruno DE MEO (addetto alla Tenenza di Fondi), per un caloroso saluto di commiato.

I militari hanno concluso il periodo di servizio istituzionale, avendo profuso il massimo impegno nel corso dei diversi incarichi assolti, dimostrando spirito di sacrificio nel solco dei valori fondanti dell’Arma dei Carabinieri.

L’Appuntato Scelto Q.S. Stefano BONI dopo aver frequentato il corso da allievo carabiniere a Campobasso viene destinato agli Squadroni a cavallo di Firenze prima e Roma poi. Nel 1988 viene trasferito alla Stazione di Ronta (FI) e nel 1993 a quella di Manciano (GR). Nel 1994 viene trasferito al Nucleo CC Marina Militare di Roma. Nel 1999 passa all’Agenzia di Sicurezza Interregionale Roma e successivamente, nel 2000, viene trasferito al Nucleo Comando della Compagnia di Terracina sino ad oggi.          

L’Appuntato Scelto Q.S. Bruno DE MEO dopo aver frequentato il corso da allievo carabiniere a Campobasso viene destinato alla Stazione di Teverola (CE). Nel 1990 (dopo una parentesi di 6 mesi al Nucleo Comando del Gruppo di Caserta) viene trasferito presso un ufficio della Legione Campania ove permane sino al 1998, anno in cui viene trasferito alla Stazione di Acilia (RM). Dal 2000 al 2004 presta servizio presso il Ministero Affari Esteri di Roma e successivamente viene destinato al Comando Carabinieri di Roma – Piazza Venezia. Nel 2008 viene trasferito alla Tenenza di Fondi ove permane (tranne una parentesi di 3 anni alla Stazione di Sperlonga) sino ad oggi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Conclave, ci vorranno 5-8 fumate per avere il nuovo Papa

Sui 'papabili' Pietro Parolin resta il favorito dei bookmaker come successore di Bergoglio secondo gli scommettitori

Al Liceo Manzoni la cerimonia di consegna di due borse di studio in ricordo di Martina Natale

In questa edizione ad aggiudicarsi il premio del Rotary Club Latina sono state Vanessa Cocuzzi e Chiara Sang

Il fondano Giuseppe Terenzio premiato come “Giovane Farmacista Cooperativista”

Il sindaco gli consegna un riconoscimento simbolico per aver dato lustro alla città con il suo lavoro e il suo impegno nel settore

Sociale, Tiso (Accademia IC): “Truffe agli anziani fenomeno preoccupante da estirpare”

"È ora di riconoscerne la gravità e agire con determinazione per tutelare una delle fasce più fragili della nostra popolazione"

Blackout in Spagna e Portogallo, si può chiedere il rimborso per i viaggi annullati: ecco come

L’associazione Codici ha attivato i suoi Sportelli per fornire assistenza ai consumatori: "Il blackout non può diventare un alibi"

Agricoltura a km 0: Comune e Coldiretti organizzano il ‘Villaggio Coldiretti’ in centro

Il progetto sostenuto dall’amministrazione comunale punta a valorizzare i prodotti locali, promuovere la filiera corta
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -