Saluto di commiato per i Carabinieri Stefano Boni e Bruno De Meo

L’Appuntato Scelto Stefano Boni, Nucleo Comando Compagnia di Terracina e l’Appuntato Scelto Bruno De Meo, addetto alla Tenenza di Fondi

Nell’odierna mattinata, il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Latina, Colonnello Christian Angelillo, ha ricevuto l’Appuntato Scelto Q.S. Stefano BONI (addetto al Nucleo Comando della Compagnia di Terracina) e l’Appuntato Scelto Q.S. Bruno DE MEO (addetto alla Tenenza di Fondi), per un caloroso saluto di commiato.

I militari hanno concluso il periodo di servizio istituzionale, avendo profuso il massimo impegno nel corso dei diversi incarichi assolti, dimostrando spirito di sacrificio nel solco dei valori fondanti dell’Arma dei Carabinieri.

L’Appuntato Scelto Q.S. Stefano BONI dopo aver frequentato il corso da allievo carabiniere a Campobasso viene destinato agli Squadroni a cavallo di Firenze prima e Roma poi. Nel 1988 viene trasferito alla Stazione di Ronta (FI) e nel 1993 a quella di Manciano (GR). Nel 1994 viene trasferito al Nucleo CC Marina Militare di Roma. Nel 1999 passa all’Agenzia di Sicurezza Interregionale Roma e successivamente, nel 2000, viene trasferito al Nucleo Comando della Compagnia di Terracina sino ad oggi.          

L’Appuntato Scelto Q.S. Bruno DE MEO dopo aver frequentato il corso da allievo carabiniere a Campobasso viene destinato alla Stazione di Teverola (CE). Nel 1990 (dopo una parentesi di 6 mesi al Nucleo Comando del Gruppo di Caserta) viene trasferito presso un ufficio della Legione Campania ove permane sino al 1998, anno in cui viene trasferito alla Stazione di Acilia (RM). Dal 2000 al 2004 presta servizio presso il Ministero Affari Esteri di Roma e successivamente viene destinato al Comando Carabinieri di Roma – Piazza Venezia. Nel 2008 viene trasferito alla Tenenza di Fondi ove permane (tranne una parentesi di 3 anni alla Stazione di Sperlonga) sino ad oggi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Cori, sopralluogo all’ospedale di comunità e al servizio di radiologia

Il sindaco De Lillis e l’assessore Betti verificano l’avanzamento dei lavori PNRR e il funzionamento dei servizi sanitari

Capratica riparte dai volontari: spiaggia e dune liberate dai rifiuti

Oltre cinquanta persone in azione per “Il Mare d’Inverno”: raccolti decine di sacchi tra plastica, vetro e ingombranti

Il Lazio al Forum Internazionale del Turismo: focus su borghi e offerta diffusa

L’intervento dell'assessore regionale Elena Palazzo: “Non solo Roma, valorizziamo la pluralità del nostro territorio”

Sanità territoriale, confronto pubblico a Priverno sulla Casa di Comunità

Sala gremita all’incontro di FdI dedicato al rafforzamento dei servizi sanitari e al ruolo strategico della struttura per i Monti Lepini

Il Pacinotti scende in piazza: a Fondi studenti al fianco della preside

Mercoledì la manifestazione pacifica voluta anche dalle famiglie contro il provvedimento ministeriale: “Una guida, non un bersaglio”

Ex carcere di Santo Stefano, sopralluogo del commissario Marinello a Ventotene

Visita tecnica il 26 e 27 gennaio. In programma incontri istituzionali con il sindaco e l’amministrazione comunale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -