PNRR Informatica, il Comune incassa quasi 400mila euro

Le Società aggiudicatrici attualmente stanno già procedendo con il piano di realizzazione dei cinque progetti

Informatica e digitalizzazione a favore dei cittadini, espletate le procedure di gara e aggiudicati i cinque i progetti per un totale di quasi 400mila euro. Le Società aggiudicatrici attualmente stanno procedendo con il piano di realizzazione, sulla base delle tempistiche dettate dall’Amministrazione comunale. 

L’ottenimento dei finanziamenti PNRR è il risultato dell’assiduo lavoro dell’Amministrazione Mosca e in particolare del delegato all’Informatica e Attività produttive, Giovanni Pietro Fogli, in stretta collaborazione con gli Uffici comunali.

“L’Amministrazione Mosca, grazie anche ai dipendenti comunali, è riuscita a portare avanti tutti i punti del programma. Ho sempre sostenuto e sono sempre più convinto che sia l’unione a fare la forza di un gruppo o un partito –commenta il consigliere delegato Giovanni Pietro Fogli -. Noi ce la stiamo mettendo tutta, stiamo lavorando sodo per raggiungere tutti gli obiettivi affinché la nostra Sabaudia diventi migliore. Impegno e lavoro di squadra iniziano a dare i primi risultati.

I cinque progetti aggiudicati riguardano “Abilitazione al cloud per le Pubbliche Amministrazioni locali, – spiega Fogli – per un importo totale di 121.992 euro, “Piattaforma digitale nazionale”, con un finanziamento ottenuto di euro 20.344, “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici”, con ottenimento, anche in questo caso, di 155.234 euro, “Pagopa comuni”, per un importo di 56.562 euro e, infine, il progetto ‘Piattaforma notifiche digitali” per una somma di 26.712 euro. Grazie ancora al capo settore, Piero Rossi e ai dipendenti comunali – conclude il consigliere delegato – che, insieme a noi, si stanno impegnando per raggiungere gli obiettivi”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Il Pacinotti scende in piazza: a Fondi studenti al fianco della preside

Mercoledì la manifestazione pacifica voluta anche dalle famiglie contro il provvedimento ministeriale: “Una guida, non un bersaglio”

Ex carcere di Santo Stefano, sopralluogo del commissario Marinello a Ventotene

Visita tecnica il 26 e 27 gennaio. In programma incontri istituzionali con il sindaco e l’amministrazione comunale

Zona Franca Doganale Latina–Frosinone, verso la svolta: il 2 febbraio la conferenza stampa di presentazione

Appuntamento alle ore 10.30, presso la sede della Camera di Commercio di Frosinone-Latina. Presenti tra gli altri, Rocca, Calandrini e Leo

Manutenzione delle fontane monumentali a Latina, via libera della giunta alla convenzione con il Mit

Approvato l’accordo per l’utilizzo del contributo da 70mila euro destinato agli interventi straordinari sulle fontane di Latina

Movimprese, Lazio in pole per tasso di crescita: il trend nelle province di Latina e Frosinone

Nella graduatoria regionale per tasso di crescita, il Lazio si conferma in pole position. Il bilancio dell’area vasta Frosinone Latina

Indennità di ordine pubblico non corrisposta: la CISL FP chiede chiarimenti per la Polizia Locale di Latina

Il sindacato interviene dopo le segnalazioni del personale: “Serve trasparenza e tempi certi per il pagamento”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -