Equitazione – La setina Rachele Petrussa sorprende ancora: trionfo a Montefalco

Anche in questa occasione la giovane amazzone Setina ha partecipato nella categoria Open sfidandosi con ragazzi più grandi di lei

Venerdì, sabato e domenica Rachele Petrussa, ha gareggiato nel Concorso Nazionale 5 stelle a Montefalco nella categoria 100.

Anche in questa occasione la giovane amazzone Setina ha partecipato nella categoria Open sfidandosi con ragazzi più grandi di lei.

Nel primo giorno di gara, Rachele in sella alla sua Morita arriva seconda, mentre con Foglia pur registrando il miglior tempo non vince per una barriera fatta cadere che le costa 4 penalità.

Rachele si prepara per la seconda giornata di gara a Montefalco ma nel campo prova, insieme alla sua Foglia, prima di entrare in gara, una brutta caduta causa l’infortunio della cavalla che non permette alle due di entrare in gara.

Domenica, nonostante l’infortunio di Foglia, Rachele scende in campo con Morita e vince con un magnifico giro che definisce il primo posto distaccandosi di quattro secondi dalla seconda classificata.

Una reazione formidabile quella della piccola Rachele che nonostante l’infortunio di Foglia e l’impatto emotivo è riuscita ad affrontare la gara nel migliore dei modi, portando a casa il primo posto. Rachele e la sua Morita nonostante il poco tempo che le lega stanno già ottenendo risultati importanti.

Adesso Rachele continuerà ad allenarsi per prepararsi al Christmas Show di Cattolica che si terrà dal 15 al 17 dicembre. Anche questo sarà un Concorso Nazionale 5 stelle, in cui Rachele dovrà misurarsi nella categoria Open.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Atletica – La Runforever ai Campionati individuali Cadetti e Cadette

La scuola apriliana si è presentata con tre dei suoi migliori atleti: Matteo Delle Site, Francesca Negri e Giulia Pirillo

Surf Casting – Paniconi porta Borgo Bainsizza sul podio del Campionato Italiano a Coppie

Il campionato si è svolto nel rispetto dell’ambiente, con il sistema del “catch and release”, cattura e rilascio immediato delle prede

Mondiali di rally nel Lazio nel 2027, Palazzo: “Scommessa vincente, raccogliamo i frutti del lavoro svolto”

"Come Regione abbiamo creduto e investito in questo sport proprio perché sa raccontare, curva dopo curva, l’anima autentica del Lazio"

ACI Latina in piazza con le storiche da competizione

Esposte nell'ambito della manifestazione lo scorso 23 settembre alcune vetture storiche stradali e da competizione con Fiche ACI Sport

Volley – La pre-season del Sabaudia è iniziata a Civita Castellana

Il lavoro della pre-season accompagnerà la formazione del direttore sportivo Paolo Torre fino al mese di ottobre

Vela protagonista a Gaeta e Formia con il foiling presentato dalla Campionessa Olimpica Alessandra Sensini

Teatro delle attività che la Federvela ha previsto di proporre ai duemila studenti saranno le spiagge di Serapo e Vindicio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -