Forza Italia completa la segreteria dei giovani a livello provinciale

"È stato infine costituito il gruppo locale di Aprilia che sarà coordinato da Chiara Buscalferri, già candidata"

Prende forma il coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani Latina, negli scorsi giorni infatti sono stati nominati gli ultimi membri della segreteria provinciale: Stefano Catena di Fondi è stato nominato responsabile degli Enti Locali mentre Arianna Pappone di Latina invece avrà la delega alla formazione. Sono stati inoltre rinnovati i coordinamenti comunali di Gaeta e Sabaudia guidati Sara Scuccimarra e Daniele Brunello. È stato infine costituito il gruppo locale di Aprilia che sarà coordinato da Chiara Buscalferri, già candidata nella lista civica “Forza Aprilia” a sostegno dell’attuale sindaco Principi.

Luca Palmegiani, Coordinatore Forza Italia Giovani Latina, ha dichiarato:

“Dopo un duro lavoro di radicamento e strutturazione, iniziamo a raccogliere dei frutti. Un anno fa venni nominato coordinatore provinciale, con l’obiettivo di ridere slancio all’attività del movimento giovanile. Se mi guardò indietro vedo la storia di una comunità politica che quando è stata chiamata in causa ha sempre risposto presente. Questi ragazzi nei mesi precedenti si sono dati da fare e hanno permesso al nostro partito di raggiungere grandissimi obiettivi. Penso all’evento nazionale di Gaeta ma anche alla recente campagna di tesseramento che ha visto un boom di adesioni nella nostra provincia.

Attualmente i giovani iscritti sono quasi 150, sintomo del fatto che c’è ancora tanta voglia di Forza Italia in questo territorio. Ringrazio tutta la squadra provinciale e tutti i membri della segreteria per il grande lavoro svolto, consapevole che da oggi ci saranno ancora più motivazioni per andare avanti e fare sempre meglio. Siamo già con lo sguardo rivolto alle sfide future, in primis le elezioni europee del giugno 2024 che ci vedranno in prima linea al fianco di Forza Italia per raccontare i nostri valori e la nostra storia che prende vita dall’idea di quel partito popolare europeo di cui orgogliosamente facciamo parte.

Ci siamo e ci saremo, siamo pronti ad essere il futuro ma anche e soprattutto il presente.

Faccio i miei più sinceri auguri a Chiara, Arianna, Stefano e Daniele certo che sapranno rappresentare al meglio il nostro movimento giovanile nel territorio della provincia di Latina.”

Stefano Cardillo, Segretario comunale Forza Italia Latina ha dichiarato: “lo spirito di collaborazione che si è instaurato tra il partito e il movimento giovanile nel nostro territorio è frutto di un grande lavoro di condivisione e confronto sui temi che stanno più a cuore delle giovani generazioni. Sono contento di quello che stiamo costruendo e tutta la comunità di Forza Italia continua ad allargarsi, faccio un grande in bocca al lupo ai ragazzi appena nominati certo che sapranno svolgere al meglio le loro funzioni. Potranno sempre contare sul supporto di noi adulti e insieme siamo pronti a costruire un partito che sappia rispondere al meglio alle esigenze dei cittadini.

La sfida del futuro è riconquistare la fiducia degli elettori, soprattutto giovani, che negli anni si sono sentiti sempre più distanti dalla politica.

Continua il nostro percorso che insieme ci permetterà di strutturarci e arrivare al meglio alle sfide future che ci attendo sul territorio pontino”.

Cristian Peppe consigliere comunale Fondi ha dichiarato:

“è stato premiato l’ottimo lavoro del gruppo giovanile di Fondi. Il coordinatore Simonelli ha raggiunto ottimi risultati in questi mesi, dalla grande partecipazione di giovani fondani alla convention di Gaeta fino ai tanti ragazzi che si sono tesserati a Forza Italia. È questo grande lavoro di squadra che ha portato alla nomina di Stefano Catena come responsabile provinciale degli Enti Locali.

Stefano è sempre stato al fianco del gruppo e gode della fiducia di tutti, ha anni di esperienza alle spalle e sono certo sarà un valore aggiunto a tutto il movimento provinciale.

Nella città di Fondi Forza Italia Giovani continua a crescere e a rappresentare un punto di riferimento importante per i giovani della città, questo è un gruppo forte e unito sempre pronto a lavorare al fianco dei rappresentanti eletti e dell’amministrazione. Li ringrazio per quello che stanno facendo e sarò sempre al loro fianco per le sfide future”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Trasporto taxi per persone con disabilità, dalla Regione due milioni e mezzo di euro a fondo perduto

La delibera approvata dalla Giunta regionale su proposta dell'assessore Fabrizio Ghera, di concerto con la vicepresidente Angelilli

Disturbi dell’apprendimento, un milione e mezzo di euro dalla Regione: gli interventi previsti

Righini: "Si tratta di risorse certe, già allocate, che garantiranno la piena attuazione degli interventi previsti dalla legge"

Terracina – D’Ambrosio riconfermato coordinatore: Noi Moderati rilancia la sua presenza nel Pontino

In città anche il presidente del partito di centrodestra Maurizio Lupi che ha contribuito a dare spessore all'iniziativa congressuale

Salute mentale, Battisti: “Consegnate oltre tredicimila firme per lo psicologo di base”

La proposta di legge: con la consegna ufficiale delle firme, si apre ora l’iter tecnico di verifica, della durata di 60 giorni

Regione – Enrico Tiero lascia la presidenza della Commissione dopo l’arresto per corruzione

La decisione dopo la conferma degli arresti domiciliari. Tiero rimane consigliere regionale in attesa dell'applicazione della legge Severino

Latina – Monumento ai Caduti di Borgo Grappa, al via il restauro: affidati i lavori. Missione riqualificazione

Il restauro, da un punto di vista amministrativo, ha visto il coinvolgimento del Demanio e della competente Soprintendenza
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -